CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 182
Discussione:

Impressioni e valutazioni del nuovo Firmware ICS stock Samsung Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    A me va da Dio,appena appena qualche lag sulla home(uso nova launcher)ma si percepisce appena appena.ho dentro 1450 foto e con gallery ics me le apre in un secondo,idem 690 sms ...me le apre quasi istantaneamente.solo la tastiera per telefonare ci mette un secondo e per il resto tutto ok.
    la batteria usandolocome ho sempre fatto sembra ok,staccato stamattina alle 8 e adesso sono al 58%.aspettiamo un paio di giorni e poi vediamo.comunque va benissimo a me.ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sedor per il post:

    tommaso96 (11-05-12)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua a scrivere due righette sull'aggiornamento Ice Cream Sandwich rilasciato pochi giorni fa.
    Io ho un Note comprato online ed è di provenienza tedesca ed è quindi DBT; ho aggiornato tramite Kies sul pc che mi aveva segnalato l'aggiornamento. Devo dire che è andato tutto a meraviglia, strano perchè Kies ogni tanto fa le bizze!!
    Comunque aggiornamento scaricato e installato. Prime impressioni? OTTIME!!!!
    La prima cosa che ho notato, oltre a qualche novità grafica, è stata la fluidità e la scorrevolezza notevolmente aumentate, la velocità di navigazione migliorata sia in connessione wi fi sia in connessione 3G (io ho attiva una promozione per navigare col modulo wap e non web e vi assicuro che ora è quasi veloce quanto la navigazione ad alta velocità!!)
    Dato che non mi interessava di mantenere impostazioni e applicazioni, dopo averlo provato un pò, ho deciso di fargli il ripristino dei dati di fabbrica, formattando anche la sd, in modo da pulire per bene tutto il sistema e partire completamente da zero con ics stock. Una volta riconfigurato il tutto mi sono ritrovato come se avessi un nuovo Note; completamente "rianimato", veloce, performante e senza lag!!!
    Ho installato per fare un po di prove Go Launcher...chi è smanettone delle personalizzazioni come me sa bene che aveva problemi di lag, come del resto quasi tutti gli altri launcher alternativi sul Note. Beh...ora va che è una meraviglia e per chi non sopporta la touchwiz è una valida alternativa!! Finiti i lag, finito lo sfastidiamento Devo ancora testare la durata della batteria, appena avrò qualche dato in più lo scriverò qui.
    La Premium Suite è davvero molto carina, ma non hanno ancora implementato My Story che invece nel video promozionale salta subito in mostra. Credo che la renderanno disponibile a breve con qualche aggiornamento, per il resto la nuova suite è molto simpatica ed elegante.
    Che dire, sono soddisfattissimo!! ci riaggiorniamo presto per altre novità

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lex_one per il post:

    Ciuffettino (11-05-12),Ducati87 (11-05-12)

  6. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno sa come si toglie la voce che ti dice chi ti sta chiamando quando ricevi una telefonata? Ci sto ammattendo
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  7. #84
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa come si toglie la voce che ti dice chi ti sta chiamando quando ricevi una telefonata? Ci sto ammattendo
    controlla che forse hai la modalità alla guida attiva.Se hai ics la trovi in impostazioni,lingua e inserimento sintesi vocale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ciavarro per il post:

    Ciuffettino (12-05-12)

  9. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Modem piu reattivo....con vodafone dati e' migliorato....mi sembra piu veloce

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Modem piu reattivo....con vodafone dati e' migliorato....mi sembra piu veloce

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Vero. È stata una delle prime cose che ho notato. A me però scaldicchia la batteria...lo sto usando come lo usavo con Gingerbread solo che ora scalda un bel pò. Qualcuno riscontra la stessa cosa


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Vero. È stata una delle prime cose che ho notato. A me però scaldicchia la batteria...lo sto usando come lo usavo con Gingerbread solo che ora scalda un bel pò. Qualcuno riscontra la stessa cosa


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Forse si ma tieni presente che sono periodi caldi...primavera estate e' normale

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da lex_one
    Vero. È stata una delle prime cose che ho notato. A me però scaldicchia la batteria...lo sto usando come lo usavo con Gingerbread solo che ora scalda un bel pò. Qualcuno riscontra la stessa cosa


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Forse si ma tieni presente che sono periodi caldi...primavera estate e' normale

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Anche questo è vero. E comunque non è di certo una cosa che mi impedirà di smanettarci come sempre )) mi sembra che anche la sensibilità del pennino sia stata migliorata, riesco ad ottenere linee molto sottili che non mi sembrava di poter fare prima con ginger.
    Molto bella Gmail, nuova veste grafica e molto piu comoda per il mio gusto personale; insomma sicuramente arriveranno aggiornamenti a breve, ma vedere il Note risvegliato e reattovo me gustaaaaa


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  13. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa come si toglie la voce che ti dice chi ti sta chiamando quando ricevi una telefonata? Ci sto ammattendo
    nelle impostazioni delle chiamate c'è l'opzione per l'avviso di chiamata se non erro.

  14. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 Gold

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La ROM a mio avviso è valida tuttavia dopo 3 cicli completi di ricarica continuo a notare un battery drain elevato e inoltre la batteria si riscalda troppo rispetto a prima. Qualcun altro ha notato lo stesso problema?

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy