l'importante è che lo flashi
Visualizzazione stampabile
ok e per piallare ancge la sd telefono...
lo posso fare da telefono dopo? grazie vorrei pulire tutto....
scusate tutti gli errori sembro analfabeta....un grazie grande a Andromeda ...molto molto disponibile e a tutto il forum il migliore......
se trovo gia' ita flaggato non devo istallare niente....se lo istallo il telefono si riavvia in tedeso....se non lo installo in italiano....cosi mi era successo precedentemente...grazie
Sondra fermati un attimo che stai facendo???
ora a che punto sei?....segui le guide e non sbagli non avere fretta ;)
tranquillo non ho fatto ancora nulla perche' c'e' temporale forte sono della brianza....e sto aspettando che passi....prima che va via la corrente.....mi riferivo all'installazione fatta due giorni fa...ora temporale passato faccio con calma e incrocio le dita grazie per l'aiuto ti faccio sapere....ciao grazie
Appena installato l'aggiornamento tedesco su terminale con fw italiano. Se ci sono riuscito io..ci riescono anche i piu' impediti! XD. La batteria non si surriscalda. Anzi ! e' bello fresco. Ancora megli odi prima. Molto reattivo e fluido. Alcune cosa tipo il tasto telefon oe la rubrica ci mettono un po a caricarsi come nel ginger. Pero'....il resto e' da scoprire...ho finalmente visto lo scrolling..molto utile...internet wifi velocissimo ! Anche a scaricare! . Ho sudato freddo perche' un po' di cagarella l'avevo non avendolo mai ODINato. Ora e' davvero fantstivo ! ;)...Se seguite la guida passo passo ( sia che partiate da zero..sia che partiate da rom customizzate) va tutto liscio come l'olio. ( sulle rom customizzate ..deduco io..forse qualche brick puo' starci per via del kernel. Che dire! Buon divertimento e...aggiornatelo pure ;)
Ah! dimenticavo...Il programma odin..tenta di crashare sul mio windows 7 sp1 ( 64 bit) dice che il programma non risponde. Non preoccupatevi anche se lo fa a voi..lasciatelo andare..che si sblocca. No nabbiate paura. ;)...tranquilli come me che fila tutto liscio come l'olio ;)
Altra cosa andromeda...dopo aver flashato ics va tutto perfettamente tranne il blocco schermo che non si attiva in nessun modo(problema che ho solo io). Per sistemare questo problema mi consigli di rifare il deep clean o di ri-flashare semplicemente ics con odin pc? Oppure che altro?