cioè per tornare a gingerbread mi basta aprire odin e mettere su pda il file kka e basta? fare start e via?
Visualizzazione stampabile
Andromeda, visto il deep clean1 ICS edition riporta tutto alle origini ho trovato sta roba su xda per il full root dopo il flash di ics [Instruction] Have Full Root on ICS 4.0.3 - xda-developers che ne pensi? Dici attiva i warning in questo modo?
ciao andromeda scussami...credi che usando quella guida di xda per avere cwm si puo installare la criskelo in seguito in modo da avere cf di base e tante altre mod? grazie :)
sembra essere stata messa in rilievo [02Feb12]How to Root/Unroot Samsung Galaxy Note + CWM (simple step at end of post) - xda-developers
Per prima cosa salve a tutti ...mi serve cortesemente un po di aiuto !!!!! la mia situazione è questa : ho installato tramite odinmobile la rom ics ufficiale tedesca poiche il mio note è di derivazione tedesca e fin qui tutto bene , poi mi sono cimentato nello sblocco del root e qui come un pirla ho attivato il famoso triangolino giallo e warnings facendo il flash da odin pc ....Ora il mio intento è quello di azzerare triangolino e warnigs e ri istallare ics ufficiale partendo da una base completamente pulita ...si potrebbe aver un po di aiuto dato che mi sono perso leggendo una miriade di guide ?? grazie a tutti
Andromeda due piccoli quesiti per completare il mio scibile in materia di flash :D
1) Per mettere ICS ho deciso di ripartire da zero flashando il KKA con Deep Cleen....io ho fatto il deep cleen 1 ma tu specifichi in più parti di fare il 2...che differenza c'è?? E' un errore fare il primo in questa situazione??
2) Leggendoti ho notato che hai scritto che si ha maggiore pulizia nel seguire la guida deepcleen ICS edition (attivando il warning) rispetto a quella utilizzata da me facendo un passaggio in più.....Perchè??
Grazie delle delucidazioni che mi darai :)