Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
ciao ragazzi..piccola info...ho eseguito il deep clean 2 , fatto root e installato ICS german...solo che non ho fatto i wipe dopo aver installato ICS....posso farli anche adesso dopo 5 gg di utilizzo? me lo consigliate? Pių che altro ho notato un consumo eccesivo della batteria...certo tra google talk a manetta e wats up , internet...forse anche quella č la causa...boo che mi consigliate? lascio tutto cosė com'č o eseguo i wipe?
Are you crazy???
nessun wipe x adesso con ICS
-
Io ho fatto un wipe cache da recovery originale e nn ho avuto alcun problema! Intendi quel wipe?
-
Quote:
ciavarro
Io ho fatto un wipe cache da recovery originale e nn ho avuto alcun problema! Intendi quel wipe?
no wipe factory reset o format SD (EMMC) insomma i full wipes
-
pero' a questo punto meglio andare cauti ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Ma io non ci sto capendo nulla:
lo posso fare il wipe da recovery originale e il format memoria di massa dal Galaxy Note (da Impostazioni --- Backup & Ripristino), perchč voglio flashare nuovamente ICS o si scassa il device?
-
Quote:
framboise1981
Ma io non ci sto capendo nulla:
lo posso fare il wipe da recovery originale e il format memoria di massa dal Galaxy Note (da Impostazioni --- Backup & Ripristino), perchč voglio flashare nuovamente ICS o si scassa il device?
a mio parere da Galaxy Note acceso non ci dovrebbero essere problemi (ma io non ho ancora provato) per il resto i wipes meglio non farli da recovery....se devi flashare ICS fallo con Odin o Mobile Odin Pro senza wipes ;)
-
Quote:
Andromeda1968
a mio parere da Galaxy Note acceso non ci dovrebbero essere problemi (ma io non ho ancora provato) per il resto i wipes meglio non farli da recovery....se devi flashare ICS fallo con Odin o Mobile Odin Pro senza wipes ;)
Quindi NON seguo questa guida su quello che dice AL PUNTO 2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
-
Quote:
framboise1981
per adesso lascerei perdere i wipes ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Ah ok allora ci siamo!! In merito alla questione brick io credo ancora che tutto sia dovuto a qualche flash ripetuto con kernel schifezza repackati fatti dall utente xda. Č impossibile o quasi che samsung rilasci in via ufficiale qualcosa di cosė gravemente buggato!! Ma cmq in attesa di ulteriori sviluppi meglio non wappare tutto
-
Quote:
ciavarro
Ah ok allora ci siamo!! In merito alla questione brick io credo ancora che tutto sia dovuto a qualche flash ripetuto con kernel schifezza repackati fatti dall utente xda. Č impossibile o quasi che samsung rilasci in via ufficiale qualcosa di cosė gravemente buggato!! Ma cmq in attesa di ulteriori sviluppi meglio non wappare tutto
non sembra c'e' gente che ha bricckato eseguendo i wipes da Recovery stock ICS LPY.....quindi tutto stock