Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non la trovi perchè o hai la recovery corrotta oppure hai quella stock e quindi non c'e'...salta la procedura e flasha direttamente
Ok, comunque, a monte i problemi sono nati perchè volevo togliere Ginger e mettere ICS e togliere brandizzazione VODAFONE...
Cosa strana perchè io ho comprato il solo tel, non in un negozio voda, non ha loghi ma dentro ha l'hopage di voda, ecc.... bOh!!!
-
Quote:
korvus74
Ok, comunque, a monte i problemi sono nati perchè volevo togliere Ginger e mettere ICS e togliere brandizzazione VODAFONE...
Cosa strana perchè io ho comprato il solo tel, non in un negozio voda, non ha loghi ma dentro ha l'hopage di voda, ecc.... bOh!!!
hai una gran confusione...io ti consiglio di leggere tutte le info e guide al riguardo prima di fare qualche caxxata ;)
-
Quote:
Andromeda1968
hai una gran confusione...io ti consiglio di leggere tutte le info e guide al riguardo prima di fare qualche caxxata ;)
Ieri pom ho letto di tutto e di più ma non capisco dove sbaglio... cioè in definitiva... io ora devo recuperare il cell che come sai è morto...
E poi togliere ginger per mettere ics... dove sbaglio?
-
Quote:
korvus74
Ieri pom ho letto di tutto e di più ma non capisco dove sbaglio... cioè in definitiva... io ora devo recuperare il cell che come sai è morto...
E poi togliere ginger per mettere ics... dove sbaglio?
ripeto se sei in gingerbread segui la guida al deep clean....se hai la recovery che non funge salta il punto del wipe e flasha direttamente gingerbread.
-
Quote:
Andromeda1968
ripeto se sei in gingerbread segui la guida al deep clean....se hai la recovery che non funge salta il punto del wipe e flasha direttamente gingerbread.
Ciao Andromeda, purtroppo continua a dire FAILED...
Ma nessuno è di Roma e disposto dietro pagamento a risolvermi il problema?
Grazie a tutti...
Oppure, a quanto posso rivenderlo così incasinato, con fattura di sabato mattina scorso e nemmeno 5 min di telefonate?
-
Quote:
korvus74
Ciao Andromeda, purtroppo continua a dire FAILED...
Ma nessuno è di Roma e disposto dietro pagamento a risolvermi il problema?
Grazie a tutti...
Oppure, a quanto posso rivenderlo così incasinato, con fattura di sabato mattina scorso e nemmeno 5 min di telefonate?
Ciao.
Calma.. Perchè pensare adirittura a rivenderlo..?!?!
Ora, se non vado errato si accende sia in Recovery che in Download Mode.
Prova a seguire per bene le guide suggerite di Andromeda, facendo attenzione a non avere attivo nessun processo di kies sul pc,
così come a controllare la porta usb, ed eventualmente cambiare pc. ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Calma.. Perchè pensare adirittura a rivenderlo..?!?!
Ora, se non vado errato si accende sia in Recovery che in Download Mode.
Prova a seguire per bene le guide suggerite di Andromeda, facendo attenzione a non avere attivo nessun processo di kies sul pc,
così come a controllare la porta usb, ed eventualmente cambiare pc. ;)
Ciao AlienwareAR,
io ho cambiato tutte e 6 le porte USB, nessuna applicazione Kies è in eseguzione (controllato da Gestione Attività);
è vero che il Recovery parte ma con un sacco di errori come scritto qualche post fa, e nel download si pianta...
Allora penso che serva uno pratico...
Tra l'altro cercavo di fare l'aggiornamento per rimuovere le Impostazioni VODAFONE (se pur io NON abbia comprato un device in un negozio Voda, o con brand Voda sopra stampati) e per cercare di risolvere questo problema:
Ricevevo gli SMS ma non emetteva segnale acustico e non c'era notifica visiva sul display; L'icona MESSAGGI non aveva il pallino rosso col numero di sms nuovi ricevuti.
Ma se aprivo l'APP MESSAGGI dentro c'erano gli SMS ricevuti...
-
Io continuo a provare MA NIENTE... adesso non si accende più... è morto :(
-
Quote:
korvus74
Io continuo a provare MA NIENTE... adesso non si accende più... è morto :(
niente...se hai fatto tutto nel modo corretto e continua a dare problemi...non ti rimane che l'assistenza .
-
Quote:
Andromeda1968
niente...se hai fatto tutto nel modo corretto e continua a dare problemi...non ti rimane che l'assistenza .
Già... Se hai seguito per bene tutte le guide e fatto tutto correttamente, ha ragione Andromeda...