Intanto ho comprato quel cosetto e vediamo... se si rianima cerco uno pratico che dietro compenso mi aggiorni il cell... sennò li rivendo così comìè e ritorno ad iPhone col quale alla fine vivevo tranquillo![]()
Intanto ho comprato quel cosetto e vediamo... se si rianima cerco uno pratico che dietro compenso mi aggiorni il cell... sennò li rivendo così comìè e ritorno ad iPhone col quale alla fine vivevo tranquillo![]()
buona sera sono un nuovo utente del forum, ho un galaxy note con ics flashato con questa guida
"[GUIDA] Deep Clean * ICS EDITION Samsung Galaxy Note N7000" poi ho messo i permessi di root "[GUIDA] Permessi di ROOT per Galaxy NOTE * ICS Edition (Singapore procedure)". una curiosità vorrei mettere un cm 9 "[ROM][09.04.12] imilka's CyanogenMod 9 v01 [IMM76D/4.0.4] o una qualunque custom rom" con cwm Versione 5.8.1.5 touch recovery e possibile? ho posso brikare il cell quale guida dovrei seguire? poi quale sarebbe la versione migliore custom rom?
Ciao, seguendo la guida per passare da ginger a ics si blocca in questo punto e non so piu che fare. Sia avvia solo in download e non in recovery.
errore.jpg
EDIT:
PIT errato vaccaboia... tutto a posto
Ultima modifica di Ammazzatore; 17-06-12 alle 15:01
Attenzioneeeee
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Una domanda, ho un altro note con ginger rootato e con odin mobile installato e aggiornato. E' sconsigliabile far fare l'aggiornamento a odin mobile da gigner a ics?
Sto usando Android 4 da circa 36 ore e mi sembra che la batteria vada giù decisamente troppo in fretta.. Non ho installato applicazioni o altro. È solo una mia impressione?
Caro andromeda help me please
Ho seguito la tua procedura alla lettera ed in piu prima effettuare il flash ho fatto anche format emmc da advanced
Ora odin 3 v.1.85 e fermo dopo aver fatto check md5 e tutto a do not turn off target
Cosa devo fare aiutami per favore
Inviato dal mio GT-P5100