Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ok, ma se metto la rom svizzera poi per il root non devo usare il kernel della guida ma un altro?
-
Ragazzi non ho resistito e ho flashato la LQ3 Paesi Baltici che avevo già scaricato ieri ma non avevo ancora avuto il coraggio di flashare :D
Ho seguito anche le guide per il root e il triangle away e tutto perfetto.
Perciò un grandissimo grazie ad Andromeda per le stupende guide davvero chiare e precise!
Vorrei solo chiedere adesso l'unica accortezza è quella di non effettuare mai nessun tipo di wipe?
Posso utilizzare senza problemi Titanium Backup per ripristinare le app che avevo prima sulla KKA?
Grazie ancora
-
Quote:
stexyn
Ragazzi non ho resistito e ho flashato la LQ3 Paesi Baltici che avevo già scaricato ieri ma non avevo ancora avuto il coraggio di flashare :D
Ho seguito anche le guide per il root e il triangle away e tutto perfetto.
Perciò un grandissimo grazie ad Andromeda per le stupende guide davvero chiare e precise!
Vorrei solo chiedere adesso l'unica accortezza è quella di non effettuare mai nessun tipo di wipe?
Posso utilizzare senza problemi Titanium Backup per ripristinare le app che avevo prima sulla KKA?
Grazie ancora
si non fare nessun tipo di wipes o backup restore o factory reset e sei tranquillo ;)
titanium a me fa schifo...ma tappo il naso :):)...usalo pure se funziona ma senza il restore dei dati solo le apps...io uso sempre APP BACKUP E RESTORE oppure tutte le apps sincronizzate con il play store ;)
-
Ok, finalmente ho potuto rimettere il fido Apex Launcher così da rendere il telefono più google experience :D
Io personalmente ho sempre usato Titanium e mi sono trovato bene.
Adesso passerò qualche giorno con questa bella ICS e poi mi sa mi sa che....MODDING!!!
-
Quote:
stexyn
Ok, finalmente ho potuto rimettere il fido Apex Launcher così da rendere il telefono più google experience :D
Io personalmente ho sempre usato Titanium e mi sono trovato bene.
Adesso passerò qualche giorno con questa bella ICS e poi mi sa mi sa che....MODDING!!!
fai bene ;)
comunque la King ICS è davvero un ottimo lavoro...
-
Dammi un paio di giorni e proverò la King.
Ma dici la notemania?
Comunque sono dovuto tornare alla touchwiz.
Come mai con apex lagga così?
-
salve a tutti, sono freschissimo di note, l'ho preso solo ieri sera, ma vorrei subito mettere ICS, e credo proprio che, provenendo da GB, il modo migliore sia seguire questa guida; ma non avendo recovery modificata, non posso cancellare la Davlik come riportato nelle istruzioni, è un passo importante oppure posso saltarlo?
ps.
non riesco poi a capire quale firm devo scaricare in caso di doverlo riportare a condizioni originali. premendo *#1234# leggo questo:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
pda: xxla6
phone: xxla4
csc: mnla1
grazie anticipatamente per le possibili risposte.
-
Quote:
DeepRed89
salve a tutti, sono freschissimo di note, l'ho preso solo ieri sera, ma vorrei subito mettere ICS, e credo proprio che, provenendo da GB, il modo migliore sia seguire questa guida; ma non avendo recovery modificata, non posso cancellare la Davlik come riportato nelle istruzioni, è un passo importante oppure posso saltarlo?
ps.
non riesco poi a capire quale firm devo scaricare in caso di doverlo riportare a condizioni originali. premendo *#1234# leggo questo:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
pda: xxla6
phone: xxla4
csc: mnla1
grazie anticipatamente per le possibili risposte.
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-counter.html
flash ICS LQ3 root CWM rimozione triangolo e flash custom rom ;)
-
Quote:
Andromeda1968
scusami, forse non ho capito io la tua perfetta sinteticità, ma sono rimasto indietro:
allora, non devo quindi eseguire questa guida?
ps.
per quanto riguarda il mio firm?
-
Quote:
DeepRed89
scusami, forse non ho capito io la tua perfetta sinteticità, ma sono rimasto indietro:
allora, non devo quindi eseguire questa guida?
ps.
per quanto riguarda il mio firm?
si flasha direttamente la LQ3 ICS senza wipes ed esegui root ;)