i wipes li puoi fare ma in gingerbread...poi basta che flashi ICS e basta
perfetto grazie mille! !
Ciao Andromeda e complimenti per la competenza... Ho il note da circa 3 mesi e solo da poco ho cominciato a capire (forse) qualche cosa di "modding".
Sono passato da LB1+root+cw a LRI con odinpc e poi ho seguito la tua [GUIDA] ROOT ICS Edition LRI Italia vers.4.0.4 !! NO CWM e flasshato il notecore.
Mi pare che il note ora abbia qualche lag in più e vorrei ri-piallare tutto e rimette la LRI re-installando tutti i programmi. Consigli di eseguire questa guida in rilievo (quindi con OdinPc e tutti quei flag ...) o ritornare a GB (pensavo con odinpc inserendo su PDA: Rooted_Stock_Odex_N7000XILB1.tar.md5; su phone: MODEM.tar.md5 e su CSC: CSC_N7000ITVKL1_ITV.tar.md5) poi flasshare con odin mobile il Cf-root SGN LB1 e fare infine i wipe e infine con odinpc il l'LRI ?
Ho letto un sacco di 3d e comincio a fare confusione... sorry.
Spero di non esser uscito dalle regole del forum...
idrogeno73 (26-07-12)
Scusa, ho un dubbio: ora ho la LRI e secondo la guida dovrei fare i wipe e poi flasshare la kka con odinpc.
Ma i wipe da recovery ICS non sono a rischio brick?
ok. ...e uso la recovery della kka per iniziare la procedura del deep clean 1 ... corretto?
si, l'ho copiata fisicamente sul computer.... è composta da due cartelle (dmp e imei) e una serie di files cryptpop** e altri... Se non ricordo male dovrebbe essere suff... Ho la KKA in canna e il note pronto ... cosa dici? procedo?