Ciao Andromeda,
come mai hai eseguito la prima versione e non la seconda avendo già tutto caricato nel tuo sistema? Per sola prova di verifica o per altre motivazioni?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Andromeda,
come mai hai eseguito la prima versione e non la seconda avendo già tutto caricato nel tuo sistema? Per sola prova di verifica o per altre motivazioni?
Grazie
l'altra guida con Abyss l'ho tolta...inutile ora che il Notecore esegue tutto...;) e in piu' in sicurezza dato che comunque il kernel Abyss è un kernel x Gingerbread....e puo' creare comunque brick seri se usato male in ICS ;)
Si questo lo avevo intuito, mi manca il perchè rotfl
Hai scritto in prima pagina 2 versioni, uno per chi non ha ancora il root e il Notecore quindi, deve flasharlo con Odine Classico.
La seconda è per chi ha già ICS e il Notecore.
Tu, se non mi sbaglio avevi già ICS e il Notecore, quindi perchè hai deciso di fare la prima procedura? E' dovuto dal fatto che avevi su qualche Rom Custom e quindi questo può portare a dei problemi o per altri motivi.
Ti chiedo questo, perchè, se già avevi tutto come da seconda guida, non ti conveniva solo entrare nella CWM del Notecore e fare il Full Wipe e formattazione eMMC con successivo flash di ICS stock? Non raggiungevi lo stesso risultato confronto la prima versione della tua guida che in + però attiva il counter?
Grazie
Ah ecco, non ci siamo capiti prima. La mia domanda forse era imprecisa.
Io mi riferisco sempre alla guida che hai appena redatto in prima pagina e sono in 2 versioni. Una per chi non ha il root, cwm avanzata e notecore. L'altra invece per chi già ha tutto....
.... tu non rientravi nella seconda procedura di questa stesso thread? perchè invece hai eseguito la prima procedura di questo stesso thread che in + attiva il counter?
Ecco mi manca il perchè? :p
update guide...divisi in due parti distinte ;)
seguita con successo la tua guida. Tutto con notecore ;)
Guida testata e funzionante al 100%, grazie andromeda, sei grande come sempre :D
Ciao andromeda, avendo un note 3 con 4.03 stock senza root(una vera chiavica..), posso eseguire questa guida (la seconda parte) magari usando il kernel notecore 12 ?
Ovviamente il mio note ha tutti i problemi che hai elencato hahaha.....
P.s. Cpu spy mi dice che non và mai a 1,4GHz è normale?
Ciao e grazie anticipate