Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llalla
andromeda io per ora voglio restare un po con la ICS LRI tutta stock e verginella SENZA EFFETTUARE NESSUN WIPE O ALTRO.
se fra qualche giorno decidessi di fare il root con il notecore basta solo che flasho in PDA il kernel notecore come guida o per fare il deep clean ICS devo nuovamente flashare tutto dall'inizio?
tranquilla rimani "verginella" rotfl
quando vuoi potrai eseguire il root....no problem ;)
-
Quote:
Andromeda1968
tranquilla rimani "verginella" rotfl
quando vuoi potrai eseguire il root....no problem ;)
mica tanto con un pargoletto di 2 anni che e un amore hihihihihihihi
grazie andromeda :)
-
Quote:
llalla
mica tanto con un pargoletto di 2 anni che e un amore hihihihihihihi
grazie andromeda :)
il firmware....rotflrotfl
bene sono contento che tutto OK ;)
-
seguita anche io la guida. Tutto perfetto e funzionante
-
Quote:
ciavarro
seguita anche io la guida. Tutto perfetto e funzionante
perchè avevi dubbi?? rotflrotfl :p
-
Quote:
Gerryb182
perchè avevi dubbi?? rotflrotfl :p
manco uno :-P
-
salve a tutti, ciao andromeda
leggendo ottimi commenti su questo kernel notecore ho deciso anche io di flasharlo per fare wipes ed usare la recovery in sicurezza.
io parto dalla 4.0.4 germania stock con kernel stock con root già presente quindi la via più breve è flashare con odin mobile pro il kernel notecore nella sezione kernel giusto?
al momento del flash devo mettere la spunta su wipe data and chace e su wipe davilk cache? (io penso di no)
quale versione del kernel notecore devo flashare l'ultima?
-
Quote:
andrea0807
salve a tutti, ciao andromeda
leggendo ottimi commenti su questo kernel notecore ho deciso anche io di flasharlo per fare wipes ed usare la recovery in sicurezza.
io parto dalla 4.0.4 germania stock con kernel stock con root già presente quindi la via più breve è flashare con odin mobile pro il kernel notecore nella sezione kernel giusto?
al momento del flash devo mettere la spunta su wipe data and chace e su wipe davilk cache? (io penso di no)
quale versione del kernel notecore devo flashare l'ultima?
si flashalo pure con Mobile odin pro ma come OPEN FILE e FLASH FIRMWARE come fosse un firmware....senza fare altro
-
Ciao andromeda
Questa il deep clean ics può essere usato anche con AOSP tipo staxx paranoid
Grazie ciao
-
Quote:
Andromeda1968
si flashalo pure con Mobile odin pro ma come OPEN FILE e FLASH FIRMWARE come fosse un firmware....senza fare altro
C'e' per caso qualche "controindicazione" ad usare la voce "kernel" da mobile odin???