Visualizzazione stampabile
-
Scusa, solo per capire fino in fondo, ma quando scrivi
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
come scritto nella guida al Deep Clean....flashi il Notecore direttamente sulla tua tedesca ed esegui tutti i wipes che vuoi ;)
intendi dire che devo partire dal punto 6) della seconda guida, vero? Saltando il flash di ICS 4.0.4 visto che già ce l'ho.
Quote:
chiaramente se flashi Notecore via odin otterrai il triangolo giallo che toglierai con l'app Triangle Away ;)
Questo mi è chiaro (... credo)
C'è un altro punto che non sono sicuro di aver capito. Alla fine di entrambe le guide accenni alla possibilità di flashare con Odin classico "l'ultima versione" del Netcore. Questo perché le guide si basano sulla versione 10.6 di Netcore e ve ne sono di più recenti ed aggiornate, ma non testate?
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
-
Quote:
GB ego sum
Scusa, solo per capire fino in fondo, ma quando scrivi
intendi dire che devo partire dal punto 6) della seconda guida, vero? Saltando il flash di ICS 4.0.4 visto che già ce l'ho.
si certo
Questo mi è chiaro (... credo)
C'è un altro punto che non sono sicuro di aver capito. Alla fine di entrambe le guide accenni alla possibilità di flashare con Odin classico "l'ultima versione" del Netcore. Questo perché le guide si basano sulla versione 10.6 di Netcore e ve ne sono di più recenti ed aggiornate, ma non testate?
si corretto ora c'e' la v.13 ma io non posso testare tutte le versioni facendo un deep clean ;) pero' c'e' da dire che sono tutte versioni sicure dato che il bug ICS è stato debellato già dalle prime versioni e quindi non c'e' ragione di credere che nelle ultime non lo si possa fare ;)
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
in quote.....
-
vorrei capire una cosa sul deep clean ICS notecore:
il mio terminale era brand poi seguita la guida o debrandizzato e messo su la kka e successivamente ottenuto root tramite chainfire procedure.
prima di passare alla ICS LRI o eseguito un bell deep clean 1 gingerbread e flashato subito la ICS LRI come da guida,quindi arrivato al punto di togliere la batteria o flashato ICS.
ora siccome sul terminale ancora non o installato nessuna app,una volta flashato il kernel notecore se dovessi eseguire un deep clean ICS devo perforza riflashare il firmware stock con la conseguenza perdita root e quindi devo riflashare il kernel o basta semplicemente eseguire il deep clean(sempre da notecore) completo e faccio reboot?
-
Quote:
llalla
vorrei capire una cosa sul deep clean ICS notecore:
il mio terminale era brand poi seguita la guida o debrandizzato e messo su la kka e successivamente ottenuto root tramite chainfire procedure.
prima di passare alla ICS LRI o eseguito un bell deep clean 1 gingerbread e flashato subito la ICS LRI come da guida,quindi arrivato al punto di togliere la batteria o flashato ICS.
ora siccome sul terminale ancora non o installato nessuna app,una volta flashato il kernel notecore se dovessi eseguire un deep clean ICS devo perforza riflashare il firmware stock con la conseguenza perdita root e quindi devo riflashare il kernel o basta semplicemente eseguire il deep clean(sempre da notecore) completo e faccio reboot?
una volta che hai installato il kernel Notecore della guida e quindi hai il root...sei in sicurezza puoi eseguire tutti i wipes...se necessari...
se vieni già da un Deep Clean Gingerbread...è inutile farne un altro ICS
-
Quote:
Andromeda1968
una volta che hai installato il kernel Notecore della guida e quindi hai il root...sei in sicurezza puoi eseguire tutti i wipes...se necessari...
:D:D:D:thumbup:;) mega quoto il sommo andromeda:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+notecore v13:-D
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto!!!
ma se dovessi farlo per un motivo X non devo riflashare la ICS basta solo fare il deep clean vero?
-
Quote:
llalla
perfetto!!!
ma se dovessi farlo per un motivo X non devo riflashare la ICS basta solo fare il deep clean vero?
il deep clean è una procedura da seguire....se la segui la segui tutta ;)
altrimenti usi solo i wipes da recovery CWM Notecore....
-
Quote:
Andromeda1968
il deep clean è una procedura da seguire....se la segui la segui tutta ;)
altrimenti usi solo i wipes da recovery CWM Notecore....
grazie andromeda un altra info immagazzinata!!!:)
nessuno che a flashato direttamente la versione 13 e eseguito un deep clean?
almeno possiamo capire se e sicuro sicuro come la 10.06!
-
Ragazzi chi mi può dare una mano a completare la procedura?
Stamani ho provato la paranoid ma siccome non mi è piaciuta ho deciso di tornare alla criskelo e quindi di effettuare una pulizia completa prima.
Ho flashato la LRI con Odin, mi dice PASS ma il Note rimane sempre sulla scritta Samsung al centro, come se stesse caricando!
Ho provato anche a flashare la LQ3 paesi baltici ma rimane sempre su quella maledetta scritta!
Che devo fare?
-
Prova ha flashare il Notecore con Odin Pc..;)
Si attiverà il counter, ma poi con triangle away "azzeri":D
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v13» ●○● :D