Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daemon
io invece ho un serio serissimo problema. non riesco ad aggiornare con Odin per PC. metto il telefono in download mode. lo collego con la usb, odin lo vede mettendo la casella gialla con l'id della porta. fin qui tutto ok. seleziono i file da mettere (PID e PHONE), e premo start.
il cellulare mi dice che sta in download ma non fa assolutamente nulla, mentre ad un certo punto dovrebbe comparire la barra di avanzamento. non succede niente. mentre l'odin comincia a scaricare il file factory e poi mi da un errore. riavvio il cellulare e lui riparte come se niente fosse. naturalmente ho tutti i driver di kies, ho killato ogni processo di kies prima di procedere, ho provato varie porte usb e due computer diversi.... sinceramente non so più che inventarmi. ah vero, ho provato con un odin 1.85 e un odin 1.83.
SIGH.................................
il firmware lo devi mettere in PDA ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
tu pensi sia quello? ora provo e ti faccio sapere.
intanto grazie per la tua puntualità :) gentilissimo
-
Quote:
Andromeda1968
consiglio....lascia perdere kies ;)
purtroppo il firmware brand vodafone non lo trovo ancora...
scrivimi il tuo firmware da tastierino numerico telefonico:
*#1234#
Qua avevo già scritto e ci sono pure gli screen ora ho ics
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-note-2.html
-
Quote:
Ferelus
si...per ora nulla mi spiace.
-
in effetti così è andato. ma poi è arrivato ad un certo punto, mi ha dato un errore. e ora naturalmente il cellulare nn parte più...
che sfiga...
-
Quote:
daemon
in effetti così è andato. ma poi è arrivato ad un certo punto, mi ha dato un errore. e ora naturalmente il cellulare nn parte più...
che sfiga...
se continui ad avere problemi...togli la batteria...rimettila e prova a flashare la KKA con un deep clean 2....e rifai tutto da Gingerbread ;)
-
Quote:
Andromeda1968
si...per ora nulla mi spiace.
Tranquillo sei stato gentilissimo, un'ultima cosa poi spero di non romperti più XD
Mio fratello lo ha anche lui però è ancora brandizzato vodafone c'è un modo per estrarre magari da lui la rom e per metterla disponibile anche ad altri?
-
Quote:
Andromeda1968
se continui ad avere problemi...togli la batteria...rimettila e prova a flashare la KKA con un deep clean 2....e rifai tutto da Gingerbread ;)
ho risolto. provato tutte le usb del mio computer. si bloccava sempre. all'ultima interfaccia usb è andato tranquillamente fino alla fine.
ora ho ICS pulito pulito pronto per essere sostituito dalla versione italiana :D
scherzo.. immagino che non ci siamo differenze tra questa e quella italiana. quindi non lo levo più.
vediamo se ora va più veloce di quando avevo installato con il mobile odin.
grazie di nuovo Andromeda
-
Quote:
Ferelus
Tranquillo sei stato gentilissimo, un'ultima cosa poi spero di non romperti più XD
Mio fratello lo ha anche lui però è ancora brandizzato vodafone c'è un modo per estrarre magari da lui la rom e per metterla disponibile anche ad altri?
forse si e forse no....devi fare una ricerca su XDA o su Google.....mi sembrava di ricordare di si ma è passato troppo tempo...io comunque no al momento