Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daemon
ho risolto. provato tutte le usb del mio computer. si bloccava sempre. all'ultima interfaccia usb è andato tranquillamente fino alla fine.
ora ho ICS pulito pulito pronto per essere sostituito dalla versione italiana :D
scherzo.. immagino che non ci siamo differenze tra questa e quella italiana. quindi non lo levo più.
vediamo se ora va più veloce di quando avevo installato con il mobile odin.
grazie di nuovo Andromeda
di nulla..perfetto ;)
-
qua parli di questi passaggi nella recovery:
7) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
8) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
Solo che io non li ho, se non ricordo male non ci sono sulla recovery stock o sbaglio?
-
Quote:
Ferelus
qua parli di questi passaggi nella recovery:
7) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
8) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
Solo che io non li ho, se non ricordo male non ci sono sulla recovery stock o sbaglio?
Corretto...ci sono nella cwm....
-
ok perchè non li trovavo, me li ricordavo dato che moddavo con il defy, quindi con la stock bastano i primi due? grazie ancora
-
Quote:
Ferelus
ok perchè non li trovavo, me li ricordavo dato che moddavo con il defy, quindi con la stock bastano i primi due? grazie ancora
O esegui il root e metti la cwm oppure se vuoi formattare la sd devi farlo da impostazioni da note acceso
-
ok! quello che avevo fatto grazie ancora!
-
scusate l'ignoranza,ma con questa guida,posso flashare avendo la repacked la kka? per poi fare il root,riflashare la kka o poi la stunner(o subito dopo il root la stock,ora vedo)??
-
Quote:
tommaso96
scusate l'ignoranza,ma con questa guida,posso flashare avendo la repacked la kka? per poi fare il root,riflashare la kka o poi la stunner(o subito dopo il root la stock,ora vedo)??
come ti avevo già detto...lascia perdere la Stunner....IMHO
se vuoi flasha la ICS stock samsung germania
-
Quote:
Andromeda1968
come ti avevo già detto...lascia perdere la Stunner....IMHO
se vuoi flasha la ICS stock samsung germania
ok,quello lo valuto in seguito,ma devo sapere se con questa guida posso flashare il kka!! e comunque pare si possa rischiare l'hard brick con la stock germania.. comunque a me va benissimo anche questa repacked,solo che ha questi sod che mi infastidiscono..
-
Quote:
tommaso96
ok,quello lo valuto in seguito,ma devo sapere se con questa guida posso flashare il kka!! e comunque pare si possa rischiare l'hard brick con la stock germania.. comunque a me va benissimo anche questa repacked,solo che ha questi sod che mi infastidiscono..
il deep clean da usare è quello Gingerbread edition non questo......x la KKA se vuoi tornare a Gingerbread....se già sei su ICS con root non fare nessun wipe e flasha direttamente la KKA con odin classico.....sempre che vuoi tornare a Gingerbread