Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
Andromeda due piccoli quesiti per completare il mio scibile in materia di flash :D
1) Per mettere ICS ho deciso di ripartire da zero flashando il KKA con Deep Cleen....io ho fatto il deep cleen 1 ma tu specifichi in più parti di fare il 2...che differenza c'è?? E' un errore fare il primo in questa situazione??
2) Leggendoti ho notato che hai scritto che si ha maggiore pulizia nel seguire la guida deepcleen ICS edition (attivando il warning) rispetto a quella utilizzata da me facendo un passaggio in più.....Perchè??
Grazie delle delucidazioni che mi darai :)
se avete deciso di passare a ICS fate un deep clean ICS e basta ;)
chiudete con Gingebread.
deep clean ICS flash della LPY e root con Singapore procedure ;)
....meglio che flash con ginger root e poi ancora wipes e flash ICS ;)!!!!
-
Dovendo "ripulire" il mio firmware KJ4,per passare ad ics, dovrò inserire su odin il file del mio firmware giusto?
-
Quote:
tomoji
Dovendo "ripulire" il mio firmware KJ4,per passare ad ics, dovrò inserire su odin il file del mio firmware giusto?
x ora c'e' solo ICS LPY Germania
-
Non so se ho capito bene...io ora avendo GB e dovendo passare a ICS per la prima volta, eseguendo questo deep clean mi ritroverei con ics. Mi sto sbagliando?
-
Uppete...è importante...andromeda illuminami :)
-
Quote:
tomoji
Non so se ho capito bene...io ora avendo GB e dovendo passare a ICS per la prima volta, eseguendo questo deep clean mi ritroverei con ics. Mi sto sbagliando?
certo devi eseguire deep clean ICS se è la prima volta x ICS
-
Ok...ultima domanda e tolgo il disturbo...dopo aver eseguito il deep clean ICS non devo flashare ICS in quanto me l'ha già flashato, no?
-
Quote:
tomoji
Ok...ultima domanda e tolgo il disturbo...dopo aver eseguito il deep clean ICS non devo flashare ICS in quanto me l'ha già flashato, no?
???
il deep clean ICS è il flash di ICS !!!
LPY germania...con PIT e Ripartition attivati venendo da Gingerbread
-
Ecco...dubbio risolto! Grazie infinite!!!
-
Andromeda non mi appare la voce Wipe Dalvik cache, durante i tre wipe. Cosa faccio? Va bene comunque?
Grazie,
Bernardo