Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bernardosamsungnote
Andromeda non mi appare la voce Wipe Dalvik cache, durante i tre wipe. Cosa faccio? Va bene comunque?
Grazie,
Bernardo
non è essenziale....quello ;)
-
Il grazie è soprattutto per la prontezza ;)
-
Quote:
bernardosamsungnote
Andromeda non mi appare la voce Wipe Dalvik cache, durante i tre wipe. Cosa faccio? Va bene comunque?
Grazie,
Bernardo
Comunque se ti servisse lo trovi in advanced
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dryblow
Comunque se ti servisse lo trovi in advanced
se ha la CWM ;)
-
Quote:
Andromeda1968
se ha la CWM ;)
Giusto >_> ok affermo che dire una cazzate al giorno toglie il medico di torno...infatti sto da dio xD
-
Dopo aver fatto davlik cache e dopo aver spento il telefono togliendo la batteria per 5 secondi...premendo vol giù,home,power non mi va in dowload mode ma in recovery...come mai???
Il telefono è rootato chainfire cmw.
E' urgente!
-
Quote:
tomoji
Dopo aver fatto davlik cache e dopo aver spento il telefono togliendo la batteria per 5 secondi...premendo vol giù,home,power non mi va in dowload mode ma in recovery...come mai???
Il telefono è rootato chainfire cmw.
E' urgente!
Ciao!
La combinazione giusta è Volume UP + Home + Power..! ;)
-
sia con quello giù che con quello su mi va in recovery cmw...non entra in download mode nè con vol su+home+power nè con vol giù+home+power...entra sempre in recovery...come posso fare? E' una brutta cosa?
Anche premendo solo power mi va in recovery.
Andromeda illuminami!:)
-
Quote:
tomoji
sia con quello giù che con quello su mi va in recovery cmw...non entra in download mode nè con vol su+home+power nè con vol giù+home+power...entra sempre in recovery...come posso fare? E' una brutta cosa?
Anche premendo solo power mi va in recovery.
Andromeda illuminami!:)
cosa hai voluto fare esattamente per arrivare a questo "presunto" problema ??
descrivi bene
-
Ho seguito attentissimamente la tua guida...però andando in recovery da telefono acceso e dopo aver fatto devik cache ho spento il telefono togliendo la batteria...ora comunque mi è partito il telefono facendo riavvio di sistema...ergo è vergine...posso andare in download mode da cmw e flashare ics?