certo puoi seguire le guide pero' usa il kernel che ho messo in guida perchè solo con quella versione IO posso dire che tutto è OK....sicuramente anche le versioni successive sono OK e perfette ma IO non lo posso confermare....
Ok, userò la 10.6 faccio tutti i vari wipe e formattazione e poi se voglio metto il kernel o firmware che mi aggrada via odin pro ;D ....
Ma devo fare il rooting per salvare la efs? In ics?esiste(sicuramente)una guida ?ari...grazie.....
Ciauz
Provo a rispondermi da solo..
Nella tua guida (seconda parte) fino al punto 12 se non sbaglio non ci dovrebbe essere rischio brick o cmq perdita della efs , in quanto non abbiamo ancora wipato o resettato il note, giusto?
Ecco ...non potrei qui salvare prima l'efs (avendo i permessi di root)e poi continuare con il punto 13 della tua guida,ossia wipes series.....
Sarebbe fattibile in sicurezza(efs) ???
Altrimenti bisogna procedere di KKA , giusto?
Confuso ma divertito :-P
Ciauz e grazie
Quindi per "pignoleria"e rendere chiaro questo punto 12bis a tutti:
Procedo con la tua guida fino al punto 12 senza salvare la efs(ma ho copiato imei e dati col tastierino....)
Salvo la efs con root explorer o similari....
Continuo la guida dal punto 13
;-)
Confermi.....?
Super thanks bye.......
Se vuoi puoi fare tutto fuori dalla guida...nel senso..ora sei in Gingerbread?? se si esegui il root e salvi la EFS....e poi esegui la guida altrimenti se sei in ICS esegui subito il root con il Notecore e salvi la cartella EFS e poi segui la guida....
Insomma si da per scontato che la cartella EFS sia salvata prima del deep clean....è meglio....ora in che situazione sei?
Note brand 3 , ics4.03 stock , kernel stock......praticamente mai toccato....ma cosi è da buttare, ho lag ,impuntamenti riscaldamento e battery drain improvvisi ecc...quindi devo moddare
Ciauz
update e miglioramenti vari della guida![]()
andromeda io per ora voglio restare un po con la ICS LRI tutta stock e verginella SENZA EFFETTUARE NESSUN WIPE O ALTRO.
se fra qualche giorno decidessi di fare il root con il notecore basta solo che flasho in PDA il kernel notecore come guida o per fare il deep clean ICS devo nuovamente flashare tutto dall'inizio?