non mi si accende per cui non posso entrare in impostazioni......mi si accende solo per utilizzare odin pc ma poi si blocca come ho spiegato prima su factory,dopo aver iniziato la procedura
Visualizzazione stampabile
non mi si accende per cui non posso entrare in impostazioni......mi si accende solo per utilizzare odin pc ma poi si blocca come ho spiegato prima su factory,dopo aver iniziato la procedura
Semplicemente prova a flashare solo il chroot e vedi se entra in recovery un attimo
Corretto il titolo....sembra che alla fine e una grande bufala che si era ingigantita nel tam-tam della rete......1 brick ed anche particolare a fronte di migliaia di flash non fa storia.Per sicurezza aspettate ad utilizzare la recovery in ogni caso
pprovato anche ICS LPY e PIT e REPARTITION ma iniziata la procedura si blocca sempre pochi secondi dopo su FACTORY
si,anche con altro pc,niente.però seguendo un consiglio ,scaricando da odin pc il root,a parte il triangolino di cui non mi interessa,ora riesco ad entrare in recovery ma quando cerco di installare una qualsiasi rom non me lo fa fare,mi dice no found.
non mi fa i wipe,si blocca e non va avanti
Bhe dai,meglio non rischiare ma non è un problema esteso come inizialmente le leaked cinesi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prova a flashare una rom su base ics dopo avere ricreato la partizione fat32 sulla sd con il pc
@vampireblood...per ora sembra tutto fumo e poco arrosto tutti quelli che han problemi stanno facendo ripristini di nandroid da aosp o da ginger...di veri brick non ne vedo
nulla da fare,qualunque cosa cerchi di flashare con odin si blocca sempre su factoryfs
Metti tutte e 3 le spunte su odin
Intervengo solo per un dubbio. Una volta ho avuto, se non lo stesso problema, molto simile... alla fine non sapendo più dove sbattere la testa mi son detto "ma non sara mica il cavetto usb?". In effetti era il cavetto... non è che per caso ti sta succedendo la stessa cosa?
Spero di si, almeno risolvi veloce :)
ragazzi per chi ha rom e root ics che si fa???francamente non vorrei rischiare di tornare a ginger....perche' un minimo di rischio secondo me c'e' eccome...forse mi convine aspettare che il kernel venga aggiornato e evitare assolutamente l'uso di cmw...che dite???
speriamo bene...cmq ragazzi sta rom va davvero alla grande e sinceramente non ho in mente flash o robette varie...quindi per il momento rimango cosi' in attesa di sviluppi e aggiornamenti...
Leggete analizzate e PENSATE con la vostra testa Vi pare che un azienda rilascia un update con rischio brick? .Considerate poi i numeri al momento il tipo che ha avuto problemi e rimasto solo.Gli altri se li sono creati da soli pasticciando. ......Traete voi le conclusioni
Concordo con Thay :)
Io infatti senza nemmeno dirlo per ora mi sono installato solo ICS German senza root e nulla x poi in seguito flashare una CustomRom sviluppata con i sorgenti giusti e zero bug.. credo che nel giro di max 2-3 settimane ci sarà qualche nuova creazione funzionante e iperveloce..
ps.
Io consiglierei solo di fare attenzione con mobile odine e Ever Root se si passa da ginger a ics e altrettanta attenzione a ripristinare dati con titanium.
FORSE QUESTE COSE VI FANNO BRIKKARE, IL firmware ICS LPY NON HA COLPA SECONDO ME
C'è rischio secondo voi ad usare play Store oltre che la recovery?
Io con firmware ICS LPY senza root riavvio in cwm in download, ho installato di tutto e di piu' sto facendo tremila prove non riesco a trovare malfunzionamenti ho tolto la betteria rimessa creando condizioni anomale.. ma quale brik e brik secondo me ripetendomi :
Io consiglierei solo di fare attenzione con mobile odin e Ever Root se si passa da ginger a ics e altrettanta attenzione a ripristinare dati con titanium.
FORSE QUESTE COSE VI FANNO BRIKKARE, IL firmware ICS LPY NON HA COLPA SECONDO ME.
Oltretutto ho piu' memoria libera e una durata maggiore della batteria, W ICS LPY.
Chiariamo una volta per tutte - il firmware non ha problemi di brick....
Avete una testa...usatela leggete e non seguite l'onda senza sapere cosa realmente succede.Mobile odin e chroot non hanno causato problemi a nessuno.La recovery di per se nemmeno.L'unico personaggio che ha avuto problemi e rimasto SINGOLO.Ora valutate da solo se una persona che sostiene un fatto fa testo rispetto a qualche migliaia di altre......
Direi di tornare in tema e chiudere l'off topic riguardante il presunto brick
Comdordo pienamente con voi... Infatti anche secondo me il caso di brick sarà stato un evento "isolato" trovo questo aggiornamento perfetto fluido e la batteria e migliorata notevolmente... Ora il nostro note è note a pieni voti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io non ho capito un bel niente...cioè io che ho flashato con mobile odin da gingerbread rootata e poi ho flashato kernel CF potrei avere problemi ? Che faccio riflasho un kernel stock ? o_O
Tanto per fare uscire una versione ufficiale ed è baggosa.... Io non ho messo la versione inclusiva di root ma ho semplicemente messo quella originale e poi ci ho flashato il cf-root sopra. Quindi non ho capito bene se rientro nel problema, ma che grane.... nemmeno con i kernel ufficiali possiamo stare tranquilli..
Io comunque l'ho usata una volta la recovery per flashare un pacchetto che mi metteva i 15 toogle e la percentuale della batteria e non mi ha dato niente... Forse non è che il problema si ha con le rom prerooted?
Ieri mi sono deciso a flashare ICS...flashata stock senza root e quant' altro e dopo un sano deep clean.Tutto benissimo e mi piace davvero, le migliorie sono innumerevoli e il sistema in generale funziona decisamente meglio.L' unica cosa è il drain della batteria..dopo aver usato il navigatore per mezz' ora e internet per un' altra mezz' ora dal 100% mi sono ritrovato al 65 nell' arco di 2 ore...mah...speriamo che è solo una questione di assestamento.
Per il resto direi di "non seguire" in maniera ossessivo/compulsiva tutto ciò che viene pubblicato su XDA...come in tutti i forum anche lì ci sono utenti incapaci che scrivono fesserie..magari non sarà proprio questo il caso però........
Da quello che dicono ha fatto delle prove assurde che utenti normali non fanno.. Magari è anche tutto falso.. Ne l dubbio fate attenzione.. Io ho avuto problemi ripristinando un backup ma non posso dire per certo che sia colpa del kernel quindi...
I problemi alcuni utenti li avranno sempre.. I brick c'erano anche su ginger visto che le guide per il jig ci sono sempre state
Beh hai ragione, però io intanto avevo fatto una guida su come rootare e mettere anche un pacchetto per la percentuale della batteria. Ora consiglio di non farlo per via dei problemi riscontrati... Ma alla fine da quello che ho capito io è successo ad una sola persona questo hard brick. Non ho capito chi ha appurato il grave problema, ma ne stanno parlando tutti... Io ancora devo capire qual è il kernel che ha causato questo bug.
A dirla tutta è da capire SE E' stato il kernel e se E' un bug...il che fà la differenza.Prendiamo anche in considerazione che magari l' utente in questione è il classico bamboccetto che ha combinato una cagata e adesso lo fanno martire per aver sacrificato (da co.........ne) il suo Note e resa pubblica una esperienza che potrebbe essere senza fondamento.
Oltretutto essendo XDA la community più grande e frequentata del globo è ovvio che come un deficiente scorreggia subito lo sanno tutti e giù a scrivere minchiate...che più o meno tutti seguono senza rendersi conto manco di quello che leggono.
Però se i MAIA dicono che il 21 Dicembre 2012 finirà il mondo...tutti dicono che sono cavolate!!!!!.....ma se lo scrivessero su XDA?....................... ;)
Ragazzi a quanto pare il possibile brick usando la Cwm è stato proprio segnalato da Chainfire --> xda-developers - View Single Post - [10.05.2012][CF-Root 5.3] KJ*,KK1/9/A,KL1/3/7/8,LA1/3/4/6,LB1,LC1,LP1/Y - su+bb+CWM5 Consiglio a tutti di tenere Ics + Root ma con Kernel Stock e non col Kernel Cf con Cwm! Così non ci dovrebbe essere alcun problema in attesa di ulteriori info! proporrei di mettere un Post in rilievo con l'avviso così ki come me ha flashato il kernel Cf Lpy lo tolga subito ed eviti di brikkare il Note!
a parte le varie offese tipo bamboccione che fa le ca....te,che sono del tutto gratuite,desidero semplicemente informarti che ho 56 anni,che ho smanettato in lungo ed in largo con: galaxyS,galaxy S2 e galaxy NOTE,senza aver mai brikkato o comunque senza mai essere entrato in un vicolo cieco !!!!stavolta non è stata affatto inaccortezza da parte mia ma evidentemente qualcosa mi ha bloccato il tutto.dimenticavo,"caro" black cerca di essere un tantino più educato e cerca di riscoprire un pò di umiltà anche tu !!!! ( ho due lauree e non mi sento affatto inferiore a gente come te). a partire da ANDROMEDA ,sono in tanti a conoscermi bene in questa " famiglia " e MAI sono stato trattato così da un tipo che dovrebbe prima sciacquarsi la bocca per parlare !! EDUCAZIONE mio caro,non fa mai male
Scusa ma io la cf-root l'ho flashata con Odin quindi che problema dovrei avere?
Il problema in questione l'ho visto un po' in dettaglio, in pratica c'è stato un utente che aveva la CM9 (CyanogenMod) e ci ha flashato sopra il kernel di ICS LPY per eseguire un wipe ed è rincorso in Hard Brick. Ora il caso è stato soltanto uno... Basta che non eseguiamo il wipe da recovery e stiamo apposto...