Visualizzazione stampabile
-
ho provato anche a fare così ma nulla da fare,odin si blocca sempre.grazie ancora ma l'ho portato da uno di quei ragazzi in gamba e credo che per un cinquantino mi risolverà la situazione.credimi,è la prima volta,ho avuto altri brick ma seguendo i vostri consigli l'ho sempre fatto resuscitare ma stavolta................ti/vi farò sapere.grazie a te ed agli altri per i consigli,siete formidabili e davvero questa è una specie di grade " famiglia",e sono ONORATO di appartenervi
-
ho appena effettuato i wipes da CWM ICS e tutto OK ;)
-
Bella notizia andromeda! :cool: Fanculo a quelli che ci fanno venire gli infarti xD
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
-
Quote:
Andromeda1968
idem........l'ho fatto 2 volte.Tutto ok.
ho avuto un po di cagarella........ma è andata bene.
-
Non è uscito ancora nessun sistema per eliminare i warning e azzerare il counter?...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
comunque su XDA consigliano di non eseguire o ripristinare backup con la CWM ICS
-
Quote:
Andromeda1968
comunque su XDA consigliano di non eseguire o ripristinare backup con la CWM ICS
Appena flashato il kernel chain fire per lpy e fatto anche un back up....tutto bene:D
-
Per bloccare il warning devi rimettere il kernel stock.. Per il counter aspetto anche io
inviato dal mio RevoNote
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Per bloccare il warning devi rimettere il kernel stock.. Per il counter aspetto anche io
inviato dal mio RevoNote
Si.. questo lo sapevo.. intendevo una cosa risolutiva. Poco fa leggevo un sistema per eliminare warning e azzerare counter con la jig e una serie di "combo" (stile Mortal Combat...) scritta e descritta dall' autore del thread su XDA... ovviamente! ;-) Non posso postare il Link ma tanto andando nel forum è l'unica quindi non ci si può sbagliare. L'unica cosa è che bisogna avere i polmoni con una capacità di 20 litri per il profondo respiro che bisogna fare prima di iniziare! :-P
-
Io aspetto soluzioni meno invasive :p
inviato dal mio RevoNote
-
Volevo segnalare questo, avevo da 2 giorni la lpy con cf root corrispettivo e mod dei 15 togles...questa mattina invio un sms e blocco lo schermo, dopo 30 min circa prendo il tel ed era bollente :-( lo schermo bianco a righine e completamente bollente, d'avanti e dietro... L'ho spento tolto la batteria, ho aspettato che si raffreddasse il tutto poi ho acceso ed era tutto ok, la batteria era scesa di un 30%...non so da cosa sia dipeso, ho letto che il cf root da problemi.... Per sicurezza ho riflashato la lpy con Root da mobile odin, con wipe vari... Per ora tutto ok... Ma che spavento o_O :'(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Volevo segnalare questo, avevo da 2 giorni la lpy con cf root corrispettivo e mod dei 15 togles...questa mattina invio un sms e blocco lo schermo, dopo 30 min circa prendo il tel ed era bollente :-( lo schermo bianco a righine e completamente bollente, d'avanti e dietro... L'ho spento tolto la batteria, ho aspettato che si raffreddasse il tutto poi ho acceso ed era tutto ok, la batteria era scesa di un 30%...non so da cosa sia dipeso, ho letto che il cf root da problemi.... Per sicurezza ho riflashato la lpy con Root da mobile odin, con wipe vari... Per ora tutto ok... Ma che spavento o_O :'(
Classico battery drain
-
Io questa mattina ho installato la mod dei 15 tab e oggi lo vedo piu laggoso.. Come mod è invasiva e forse non compatibile al 100% visto che secondo me è stata adattata da ginger
inviato dal mio RevoNote
-
Fate i bravini sopratutto chi viene da cm9 o leak cina prima di passare a lpy faccia le pulizie di primavera.Tutti quelli che hanno avuto problemi erano su questi sistemi.Ricordate che le conseguenze adesso le date al firmware ma pensate anche a cio' che avete flashato prima ...e che resta anche dopo un semplice wipe
-
Quote:
Andromeda1968
Classico battery drain
Dovuto?
-
Quote:
hiace
Dovuto?
molteplici fattori a volte nascosti....sicuramente da una "sporca" installazione....se continua deep clean
-
cmq anche un altro utente a brikkato il telefono con cfroot
-
Quote:
mitic
cmq anche un altro utente a brikkato il telefono con cfroot
chi e come?
-
scusami e di un altro forum uno si chiama tanox Ha brickato volendo flashare da CF-Root LPY la MIU
-
Quote:
mitic
scusami e di un altro forum uno si chiama tanox Ha brickato volendo flashare da CF-Root LPY la MIU
la miui è un mix di leak cinese e porting, non ha nulla a che fare con la stock LPY
-
lasciate perdere quelle rom
-
I rischi ci sono sempre bisogna minimizzarli quindi:
Non fate mix da e su aosp, non flashate kernel senza informarvi bene a riguardo non fate downgrade inutili da ics a ginger e flashate solo cio' che veramente serve da cwm.Con calma si fara' chiarezza per ora i casi di brick sono sempre in percentuali irrisorie rispetto a tutti i flash eseguiti su base mondiale.Se andate a vedere cio' che accade con il sgs2 prendete paura a vedere i numeri.Quindi sapendo che il modding e' anche rischio fate le cose in maniera consapevole per minimizzarlo
-
Ma i rischi ci sono e saranno sempre poichè sono sempre procedure delicate...io per esempio ora monto la lpy e aspetto la versione ufficiale italiana così da vedere se noi italiani veniamo trattati bene,poi vedrò se si potrà rootare direttamente (come la lpy con l'ultimo metodo)farò direttamente il deep clean e flash della.versione ita...altrimenti.flasho gingerbread,deep clean 2,riflasho gb kka,root e poi flash con mobile odin pro di ics:-)
-
Andromeda lo so che sono ot pero io seguo il tuo prezioso consiglio e rimango con la crisckelo v2 che un ottima e performante rom ... poi col tempo si vedrà, cmq anche la durata della batteria e niente male con sta rom ...
-
Quote:
Andromeda1968
molteplici fattori a volte nascosti....sicuramente da una "sporca" installazione....se continua deep clean
Il telefono ha 4 giorni, avevo solo fatto il root su Gb e poi lpy + root... Io credo sia stato il kernel... Che ora non monto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Si ma non è detto che capiti sempre, ma il bug c'è. E' stato riconosciuto da chainfire. Quindi non è sicuro il kernel di cf-root.
-
Quote:
hiace
Il telefono ha 4 giorni, avevo solo fatto il root su Gb e poi lpy + root... Io credo sia stato il kernel... Che ora non monto ;)
Cosa hai fatto di preciso?
-
Quote:
mitic
se non tornano a GB ed a una situazione normale e pulita che si lamentano a fare che brikkano
secondo me il problema è che non leggono
-
il problema di questi che brikkano è perchè non leggono il forum di androidiani rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Il rischio ce sempre ed in questo momento ce' molta confusione essendo il nuovo kernel problematico poi e' meglio non andare a flashare su basi diverse dalla recovery.come gia' detto utilizzate ics serenamente ed evitate flash inutili,il resto si risolvera'.
-
Quote:
vampireblood
il problema di questi che brikkano è perchè non leggono il forum di androidiani rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
quotone :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
E che su xda non ci sono come mo Andromeda e thay
Hihihi
-
poi thay ha ragione...se flashi e riflashi ogni secondo anche per un app che si chiude inaspettatamente per una volta,allora è logico che prima o dopo incappi in qualche problema:)
-
Comunque brick a parte questa rom fa veramente pena. Siamo ai livelli della kka ma con più bug. Oggi cosi all'improvviso sullo schermo sono comparse tutte linee verticali su sfondo bianco ed ho dovuto spegnere e riaccendere. Chi ha ancora 2.3 farebbe bene ad aspettare un altro po.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
chrisdurden
Comunque brick a parte questa rom fa veramente pena. Siamo ai livelli della kka ma con più bug. Oggi cosi all'improvviso sullo schermo sono comparse tutte linee verticali su sfondo bianco ed ho dovuto spegnere e riaccendere. Chi ha ancora 2.3 farebbe bene ad aspettare un altro po.
La mia versione di ICS va benissimo......fluida veloce e sicura...sono ancora in test ma io sono strafelice di ics
-
Quote:
Andromeda1968
La mia versione di ICS va benissimo......fluida veloce e sicura...sono ancora in test ma io sono strafelice di ics
Yeh 3 happy icsnotes dalle mie parti :cool: sicuramente molto da lavorarci su ancora ma rispetto a ginger a me su tutti gli esemplari flashati e parsa migliore
-
Quote:
chrisdurden
anche la mia va che è una meraviglia:)non è che hai flashato senza wipe???:)
-
Buongiorno ragazzi, ho fatto anche io il passaggio a ICS su note tedesco attraverso Kies. Dopo due giorni di consumi pazzeschi della batteria, adesso è tornato tutto alla normalità. :)
-
Quote:
clodi
Buongiorno ragazzi, ho fatto anche io il passaggio a ICS su note tedesco attraverso Kies. Dopo due giorni di consumi pazzeschi della batteria, adesso è tornato tutto alla normalità. :)
i misteri di kies sono infiniti rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
Concordo. Ma ammetto ogni tanto dei blocchi improvvisi nel normale utilizzo. Attendo quella italiana