Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
Thay scusa si puo flashRe la rom attraverso la cmw ottenuta con la guida root+cwm senza il cfkernel?
Si se hai la cwm ovviamente si ma ...cosa pensi che cambia? A kernel ics su note siamo a 0 questo ce e questo si mette per ora.Il chainfire e un kernel stock con iniettata recovery e root.Le rom sono tutte root alla fine il cerchio si chiude e torni al punto di partenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Si se hai la cwm ovviamente si ma ...cosa pensi che cambia? A kernel ics su note siamo a 0 questo ce e questo si mette per ora.Il chainfire e un kernel stock con iniettata recovery e root.Le rom sono tutte root alla fine il cerchio si chiude e torni al punto di partenza
Si ma la questione è un altra...volevo mettere la crisk ma fer flasharla serve cwm...io ho ics stock senza root e l'unico modo per avere cmw senza flashare cf con relarivo triangolo è quella guida apparsa su xda e che ho riportato sul forum...non voglio mettere la crisk per avere il cf,forse mi son spiegato male...
-
Ragazzi si sa come va questa rom? Qualcuno che l'ha messa su, può postare le proprie impressioni?
-
interessato anch'io
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Installata su note di un amico,la stock gli stava stretta quindi visto che alla fine ce ancora quasi nulla su base lpy ha voluto questa.Per quanto posso dire e leggermente piu' fluida della stock e rimanda al classico gusto criskelo per la grafica che puo piacere o no
-
Appena flashata solo che ho scoperto che non c è piu program monitor per me indispensabile..c è modo d inserirlo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2