Visualizzazione stampabile
-
avete feedback sulla durata della batteria? con la V2 ci facevo due giorni, con la rom ics ufficiale riesco a fare un giorno...
-
Ragazzi scusate non ho avuto modo di seguire per bene il 3d sull'hard brick per chi usa la CWM, adesso vorrei sapere, è stato sfatato questo problema della CWM? Perchè mi piacerebb provare questa rom :p
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ragazzi scusate non ho avuto modo di seguire per bene il 3d sull'hard brick per chi usa la CWM, adesso vorrei sapere, è stato sfatato questo problema della CWM? Perchè mi piacerebb provare questa rom :p
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Esatto.. vorrei saperlo anche io prima di procedere, altrimenti installo solo i toogles giusto per dare un tocco di custom... visto che questa ICS somiglia troppo a GB... :D
-
Quote:
hypersonic87
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
problema brick sfatato...una rondine non fa primavera... ;)
-
Ma è una versione completamente ricostruita sulla stock? Se si mi sa che la testo.:cool:
-
Quote:
Dueros
problema brick sfatato...una rondine non fa primavera... ;)
Ah...bene, mi sono perso la notizia :) ma è qui sul forum o su XDA? Perchè prima di utilizzare la CWM vorrei essere non sicuro, di più ;)
-
Quote:
Ciuffettino
Ah...bene, mi sono perso la notizia :) ma è qui sul forum o su XDA? Perchè prima di utilizzare la CWM vorrei essere non sicuro, di più ;)
É accaduto ad un utente di xda ma io direi di non preoccuparti,metti la CWM con una installazione pulita
-
Quote:
Dryblow
Ma è una versione completamente ricostruita sulla stock? Se si mi sa che la testo.:cool:
Non è ricostruita.. É cucinata dalla stock.. Come tutte le custom.. La cucina è uguale per tutti e la meta delle custom partono dalla stessa base
inviato dal mio RevoNote
-
Facciamo un po di chiarezza altrimenti ci perdiamo per strada
Flashate sopra la stock LPY .Se siete su altre basi (vedi leaked cinese o derivate ) vi consiglio una bella pulizia con deepclean .Quindi da base ginger con root passate a lpy - root con il chroot e flash della rom.
Per cio' che riguarda la sicurezza flash da clockwork,non ce attualmente feedback sulla reale pericolosita' di flash.Tutti coloro che hanno avuto problemi li hanno riscontrati passando da leaked cina o cm9 a lpy o flashando kernel a gogo sopra queste rom.Personalmente non ho riferimenti di persone che hanno brikkato su base ufficiale e pulita.Quindi facciamo le cose per bene visto che ics e completamente nuova e problematica di per se
-
Quote:
thay
Facciamo un po di chiarezza altrimenti ci perdiamo per strada
Flashate sopra la stock LPY .Se siete su altre basi (vedi leaked cinese o derivate ) vi consiglio una bella pulizia con deepclean .Quindi da base ginger con root passate a lpy - root con il chroot e flash della rom.
Per cio' che riguarda la sicurezza flash da clockwork,non ce attualmente feedback sulla reale pericolosita' di flash.Tutti coloro che hanno avuto problemi li hanno riscontrati passando da leaked cina o cm9 a lpy o flashando kernel a gogo sopra queste rom.Personalmente non ho riferimenti di persone che hanno brikkato su base ufficiale e pulita.Quindi facciamo le cose per bene visto che ics e completamente nuova e problematica di per se
Thay scusa si puo flashRe la rom attraverso la cmw ottenuta con la guida root+cwm senza il cfkernel?