avete feedback sulla durata della batteria? con la V2 ci facevo due giorni, con la rom ics ufficiale riesco a fare un giorno...
avete feedback sulla durata della batteria? con la V2 ci facevo due giorni, con la rom ics ufficiale riesco a fare un giorno...
Ragazzi scusate non ho avuto modo di seguire per bene il 3d sull'hard brick per chi usa la CWM, adesso vorrei sapere, è stato sfatato questo problema della CWM? Perchè mi piacerebb provare questa rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Ma è una versione completamente ricostruita sulla stock? Se si mi sa che la testo.![]()
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Facciamo un po di chiarezza altrimenti ci perdiamo per strada
Flashate sopra la stock LPY .Se siete su altre basi (vedi leaked cinese o derivate ) vi consiglio una bella pulizia con deepclean .Quindi da base ginger con root passate a lpy - root con il chroot e flash della rom.
Per cio' che riguarda la sicurezza flash da clockwork,non ce attualmente feedback sulla reale pericolosita' di flash.Tutti coloro che hanno avuto problemi li hanno riscontrati passando da leaked cina o cm9 a lpy o flashando kernel a gogo sopra queste rom.Personalmente non ho riferimenti di persone che hanno brikkato su base ufficiale e pulita.Quindi facciamo le cose per bene visto che ics e completamente nuova e problematica di per se