Scusa ma, da Note spento........se premi "volume su + home + power", cosa ti succede?????
Scusa ma, da Note spento........se premi "volume su + home + power", cosa ti succede?????
Download mode...
Prima schermata con "premi vol+ per accedere" -> schermata con le 4 righe in alto l'omino giusto in centro e nessuna possibilitā di fare altro che attacare il padellone all'usb..
secondo me sbagli nella sequenza dei tasti devi fare vol+ assieme a tasto home e sempre tenendo premiti i due premi accensione.
Deve per forza entrare in recovery.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Gigginobello (30-07-12)
sono un ca..one... premevo sempre solo il down... mi hai svelato l'arcano... te ne sono eternamente grato![]()
eh si che li leggo... č la presunzione il mio peccato... da buon mezzo informatico!
Quando clicco su installa zip from sd card non fa niente, non mi fa scegliere il file e mi ritorna alla schermata inziale della cwm!