ecco il file.CWM.zip
però,se lo hanno rimosso da xda,un motivo ci deve essere.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
alberisca75 (05-08-12),nosholley (05-08-12)
update guida al root x ICS LRI Italia....con il Notecore kernel testata e funzionante![]()
nosholley (05-08-12)
Ho eseguito il nuovo metodo per fare il root e intanto ti ringrazio per averlo postato
Volevo chiederti un paio di cose:
- Ho letto su XDA che il cwm non è sicuro come mai? Io ho fatto il root almeno 4-5 volte prima di oggi e non è mai successo nulla
- Altra cosa, installando questo kernel cosa cambia? Ho visto che è cambiato il logo della samsung quando si accende il Note ma oltre a quello il resto è rimasto invariato..
- E' possibile rimettere il logo originale?
se esegui il root con il metodo vecchio della CWM è sicuro ma non devi eseguire nessun tipo di wipes...altrimenti c'e' rischio brick.
il Notecore è sicuro....cambia il boot è vero...per adesso...l'unico modo penso sia flashare il kernel originale del firmware....ma io non lo farei perchè comunque il rischio brick esiste ancora purtroppo.....
nosholley (05-08-12)
cambia la bootanimation![]()
e con questo nuovo metodo di possono fare i tre wipes da recovery tranquillamente?
per chi ha il vecchio metodo bisogna riflashare di nuovo ics e rifare questa procedura?
quindi ricapitolando: prendo il tar del Notecore (mi sembra che l' ultima versione è la 11.1), metto il note in download mode, flasho il tar del notecore con odin, seguo la guida per rimuovere il counter e sono appossto al 100%? posso fare tutti i wipe del mondo?