purtroppo x salvare la efs o usare backup efs bisogno avere i permessi di root attivati....ed è la prima cosa da fare......quindi:
root + salvataggio efs![]()
sismaonline (26-10-12)
Scusate, ancora un dubbio:
Quando ho ottenuto i permessi, la cmw che mi ritrovo è già sicura? Posso usarla x fare i vari wipe e flash?
Devo mettere una rom, mi consigliano il kernel safe philz , lo posso tranquillamente mettere adesso? Questo nella guida x il root è safe?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di sismaonline; 26-10-12 alle 11:37
sismaonline (26-10-12)
ciao a tutti! ieri ho comprato un NOTE in offerta...volevo chidervi ho visto nelle info che è gia stato aggiornato all 4.0.4 quindi adesso devo solo attendere JB? GRAZIE!!!
grazie andromeda!!!volevo chiederti per curiosità, ho visto nella recensione di telefonino.net che andrea galeazzi prova ICS 4.0.3 su Note..cosa cambia dal mio che è 4.0.4? e poi gli aggiornamenti che mi dice che ci sono rischio a farli senza wi fi...? perchè consiglia di farli wi fi ...
![]()
grazie mille andromeda!! allora gli aggiornamenti li faro tramite wi fi...ma anche quando uscirà JB lo dovrò sempre fare tramite wi fi??![]()
Un aiuto per favore.... La procedura è andata a buon fine, ma la cartella EFS, che trovo con file explorer è sempre vuota! Come faccio a salvarla nella maniera corretta?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2