purtroppo x salvare la efs o usare backup efs bisogno avere i permessi di root attivati....ed è la prima cosa da fare......quindi:
root + salvataggio efs ;)
Visualizzazione stampabile
Scusate, ancora un dubbio:
Quando ho ottenuto i permessi, la cmw che mi ritrovo è già sicura? Posso usarla x fare i vari wipe e flash?
Devo mettere una rom, mi consigliano il kernel safe philz , lo posso tranquillamente mettere adesso? Questo nella guida x il root è safe?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao a tutti! ieri ho comprato un NOTE in offerta...volevo chidervi ho visto nelle info che è gia stato aggiornato all 4.0.4 quindi adesso devo solo attendere JB? GRAZIE!!!
grazie andromeda!!! :) volevo chiederti per curiosità, ho visto nella recensione di telefonino.net che andrea galeazzi prova ICS 4.0.3 su Note..cosa cambia dal mio che è 4.0.4? e poi gli aggiornamenti che mi dice che ci sono rischio a farli senza wi fi...? perchè consiglia di farli wi fi ... ;)
grazie mille andromeda!! allora gli aggiornamenti li faro tramite wi fi...ma anche quando uscirà JB lo dovrò sempre fare tramite wi fi?? ;)
Un aiuto per favore.... La procedura è andata a buon fine, ma la cartella EFS, che trovo con file explorer è sempre vuota! Come faccio a salvarla nella maniera corretta?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2