Ok, grazie mille, era per un problema che avevo avuto con il mio note e volevo tornare indietro ad una stock.
torna alla stock ma JB![]()
Sono riuscito stamattina a fare tutto, ho montato la delirium e il kernel philzGrazie ragazzi
Ciao a tutti
Ho seguito la guida ma purtroppo mi sono fermato ad un punto non molto chiaro.
Ho flashato il kernel Notecore, al riavvio come previsto dalla guida ho il triangolo giallo, ma non so come levarlo.
Visto che il cell non si accende, non so come avviate Triangle Away 1.51 per eliminare il triangolo
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
EDIT: ho riletto i passaggi e sono corretti, il cell non si accende più ne un recovery ne in download mode, avete consigli per risolvere questo problema?
Ultima modifica di JoeTony; 16-11-13 alle 02:03
Feel free, It's Galaxy Note
Ho seguito attentamente la guida proprio per evitare questa cosa.
Non posso fare nulla nemmeno un Deep Cleen?
Giusto per capire, rientro in quei 5% di Note con il problema e quindi posso togliere il triangolino solo con il Jig o è normale e capita a tutti gli user?
Scusami a questo punto non capisco...
Ho seguito questi passi:
1) Aprite Odin classico e mettete il kernel Notecore versione .tar nel PDA di Odin...senza settare altro
2) spegnete il Galaxy Note e mandatelo in Download mode (VOLUME GIU+HOME+POWER.....e poi VOLUME SU)
3) collegate il Note alla presa USB del PC e quando viene rilevato ...premete START e flashate il kernel Notecore
4) al riavvio del Note avrete il root e la CWM recovery custom ma anche il triangolo giallo attivato assieme al counter !!
5) staccate il Note dal PC e chiudete Odin classico
6) collegate il Note al PC e copiate o scaricate da Play store Triangle Away apk nella SD interna del Note e seguite scrupolosamente questa guida per azzerare il counter del flash del Notecore kernel: [GUIDA] Azzeramento contatore e rimozione triangolino giallo Warning !!
Fino al punto 5 tutto ok, ho flashato, il Note al riavvio ha avuto il triangolo giallo, ho staccato il Note e chiuso Odin Classico.
Dal punto 6 in poi non è chiaro; sono io sfortunato o TUTTi i Note dopo questa procedura (fino al punto 5) non partono?
Era per capire questo particolare... Se è così ed è obbligatorio avere un JIG per fare questo flash a questo punto è meglio spiegarlo chiaramente all'inizio di questa guida in modo da non avere problemi ed avere un Note inutilizzabile fino anche non trovi un JIG
Non è la prima volta che faccio flash vari su Android, ma la prima volta con un Note ed ho avuto questo problema...
La soluzione del Deep Cleen mi è venuta perchè collegando il cell al pc e facendo partire ODIN classic, il cell viene rilevato, è per questo che speravo che facendo la procedura del DEEP CLEAN https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html mi permettesse di evitare di restare senza cellulare fino a che non trovo un Jig...
Cosa ne dici? il ragionamento è così sbagliato?
Ovviamente la richiesta di aiuto è diretta a tutti (soprattutto al grandissimo Andromeda1968), non vorrei restare senza Note proprio durante il weekend
![]()