Roger. Copy that.
Ah.. E così alcune apps funzionano malissimo..?!?! Dannazione..![]()
Io in ginger ho tenuto per molto tempo sia la king 7.0 che la cyanomod9.....sono tutte e due bellissime rom e funziona tutto su tutte e due.....
ma se proprio dovevo indicarne una tra queste per i miei gusti la ciano la preferivo...
Indi per cui anche in ics appena potrò flasharò la ciano...ovviamente dico appena potrò perchè aspetto sviluppi sul discorso dei brick,una volta sistemato quello sicuramente ciano,anche perchè a me della S-pen sinceramente non m'importa più di tanto.
Leggo di alcuni che stanno vendendo il note per farsi il gs3......io sinceramente non riesco a fare questo passo perchè non mi gusta l'idea di tornare indietro come grandezza del display,senza contare che non mi sembra che il gs3 abbia sfornato chissa che cosa di nuovo.....tutte piccolezze che la gran parte degli utenti non usera più di una volta....per non parlare dei 4 processori....ancora non ne sfruttano 2!!
Scusate il piccolo OT,saluti.
Ragazzi è uscita la 1.6 su xdavolevo chiedere una cosa, installando ics tramite mobile odin posso flashare direttamente la 1.6?
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
non si flasha tramite CWM? io installando la LPY tramite mobile odin non mantengo root e CWM?
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Ma il kernel di angelo è immune dal problema brick?? O è basato sullo stock e quindi a rischio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Sviluppi sulla durata della batteria? Su xda dicono che la v1. 6 il consumo é superbo. Confermate?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
Cosa non funziona? Passando da stock basta flasharla da recovery?? Direttamente la 1,6?? Non je la faccio più. Co sta batteria della stock...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------