Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Cosa non funziona? Passando da stock basta flasharla da recovery?? Direttamente la 1,6?? Non je la faccio più. Co sta batteria della stock...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Un consiglio ... vai sul sito ufficiale della room iscriviti e segui passo passo quello che ti consigliano di fare. Fai attenzione di capire perfettamente perchè il rischio di brick esiste.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Grazie sono andato e ho letto... Credo che basti istallare il kernel di angelo è poi fare i tre wipe e dopo. Via di flash da recovery ma. Non vedo i Link non essendo registrato qualcuno che posta il link del kernel??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Fatto update alla 1.6 copiando soloil file zip update nella sdcard e fleshando da recovery senza nessun wipe. Funziona alla grande e anche la batteria mi pare migliorata. Una cosa è sicura ... questa room è una scheggia !!
Rispetto a GB riesci a dire quanto consuma in più? Tnx
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
pelerxws
Rispetto a GB riesci a dire quanto consuma in più? Tnx
Ho la netta impressione che i consumi siano sullo stesso livello.
Ma qualcosa di più posso dirtelo usandola due o tre giorni.
In ogni caso dopo averlo caricato al 100% ho messo il note in modalità aereo, l'ho spento appunto in modalità aereo ho tolto la batteria,ho aspettato una ventina di secondi l'ho rimessa ed ho fatto partire il note.Questo sistema secondo il team king migliora gia di qualcosa la calibrazione della batteria.
Per calibrarla in modo completo consigliano questo sistema :
caricarla al 100% e togliere il note dal carica batteria -
spegnere il note e dopo che si è spento rimetterlo a caricare guardando che non dica che è gia carico -
quando sta caricato un altra volta al 100% lo togliamo da sotto carica e lo accendiamo -
aspettare che carichi tutte le applicazioni dopo di che lo rispegnamo -
da spento di nuovo sotto carica sempre guardando che non dica di essere gia carico -
quando sta carico di nuovo lo accendiamo in recovery sempre attaccato al carica batteria -
quando siamo in recovery andiamo in advance e lo togliamo da sotto carica e selezioniamo wipe batterystats e quando ha finito reboot-
Con questo sistema secondo il team abbiamo risolto il problema della batteria.
Spero di essere stato utile a qualcuno che non lo sapeva.
-
io con l'abys 4.2 e l'ultima rapsody durava sui 2 giorni ora la metà
-
Quote:
xfabio
io con l'abys 4.2 e l'ultima rapsody durava sui 2 giorni ora la metà
io con tutte le mie 8 email di lavoro in push con la kingdroid 7,0 la sera a mezzanotte finivo sempre con almeno il 20% .....
ora e' un miraggio....
-
Stamattina al 100% .... siamo alle 16.28 e con un uso normale del note,email internet telefonate e twitter sono all' 86%.
Mi sembra che vada benissimo.
-
Avete controllato se va in Deep Sleep?
-
Quote:
ITAIce
Avete controllato se va in Deep Sleep?
si va in deep sleep...
caricato stanotte
-
Io invece noto che ogni tanto, fa fatica ad andare in Deep Sleep...
Addirittura l'altro giorno alle 17 ero rimasto con il 15% di carica... Ho controllato e non era mai andato in Deep Sleep :(