Sta room cucinata dai cucineros spagnoli me piacciuta poco sin dall'inizio .... mi spiace per tataccio. Purtroppo se si fa mooding si rischia e con ics del note si rischia ancora di più.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sta room cucinata dai cucineros spagnoli me piacciuta poco sin dall'inizio .... mi spiace per tataccio. Purtroppo se si fa mooding si rischia e con ics del note si rischia ancora di più.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io sono arrivato ad un mio ragionamento..
La kingdroid 2.1 e' stata installata in situazione pulita e funge bene ?
SI!
ok allora lasciala girare cosi' com'e' se proprio vuoi maggiore velocita' vai a installare un kernel con OverClock e quando vuoi consumare poco di batteria imposti SETCPU su "POWERSAVE"
NON SI HANNO BUG E TUTTO FUNZIONA LLA PERFEZIONE AD OGGI!
Vista la velocità con cui scorrono i postit sul topic io ci riprovo!!!
Ho installato holo launcher (fantastico, semplice da usare e con una bella grafica in pieno stile ICS) sul mio galaxy note qualcuno sa dirmi perché il widget del calendario non funziona (se accedo ad Aggiungere alla Home/widgets non compare proprio nell'elenco) e se c'è una soluzione???
grazie in anticipo per l'aiuto
grazie ragazzi... errore mio c'e' poco da dire... una volta bloccato ho cominciato a fare vari tentativi e questo e' il risultato... che serva di monito per tutti gli amici del forum... pazienza domani lo porto in assistenza e vediamo un po' quanto ci mettono a sistemarlo.. fermo restando che potrei tornare anche prima del tempo..... mi sta balendando la pazza di idea di passare al biancone.... e quando torna il blu metterlo in vendita...
bah vediamo.... gia' , mi manca.........................................
mi dispiace tanto credimi.
pero raga che senso ha ora come ora continuare a camminare sul bordo di un tetto???? è assurdo continuare primo o poi un problemino può capitare a tutti e qui non si scherza si brikka.
usate aosp. - aokp - miui - cm9 etc e vivete sereni poi a provare le stock c e tempo in futuro quando risolveranno.
sbagliare capita a tutti ma perseverare no.
so di essere drastico ma penso che nessuno dovrebbe alimentare post che trattino stock a rischio brick ......per ora .....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si leggono post in questo forum dove si dice : come va questa rom xyz ? e risposta lascia perdere ha qualche bug..,.... e nessuno la tratta più.
mentre qui si fanno tonnellate di pagine su una rom CHE E BUGGATAA ma lo volete capire...
NESSUMO INSTALLI ROM ICS LPY LQ2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mi spiace anche a me tataccio , ho abbandonato il note per passare a gs3 e lo schermone devo dire che un po mi manca. la soluzione migliore è quella che hai detto tu , finisci di brikkarlo per bene cosi non si accorgono di nulla, ti cambiano la scheda logica e sei di nuovo tra di noi , in caso di centro samsung platinum direi anche tra 48 ore :D