Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Avete controllato se va in Deep Sleep?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
perdonate l'ignoranza, come me ne accorgo se và in deep sleep?
considerate che alle 23.30 timerifed interrompe il segnale e quindi la notte si ferma, al mattino stranamente (alle 7 ritorna il segnale come da impostazione) ho perso un 20/25% programma battery vedo che la notte gran parte della carica se nè andata in "comandi vocali"!! non ci stò capendo nulla, ora effettuo la procedura sopra citata e poi vediamo
-
Quote:
xfabio
perdonate l'ignoranza, come me ne accorgo se và in deep sleep?
considerate che alle 23.30 timerifed interrompe il segnale e quindi la notte si ferma, al mattino stranamente (alle 7 ritorna il segnale come da impostazione) ho perso un 20/25% programma battery vedo che la notte gran parte della carica se nè andata in "comandi vocali"!! non ci stò capendo nulla, ora effettuo la procedura sopra citata e poi vediamo
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
-
Scusate raga,sono passato da ics stock germany a kka che poi da solo ha aggiornato a lb1. Ho messo il root e ora vorrei provare questa rom. Posso flashare direttamente dopo i wipe da ginger o devo mettere prima la stock germany un'altra volta e poi flashare questa? Grazie
-
Vai di wipe in. Ambiente gingerbrad e poi flasha questa... Non ripassare dalla stock ics sennò vai. Incontro ai problemi noti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quindi tataccio questa rom poi non brikka se dopo faccio wipe?
-
Una volta in ambiente ics NON DEVI FARE. NESSUN TIPO DI WIPE MAI CON NESSUNA ROM ALMENO FINO AD OGGI
-
Mi ero illuso o mi pareva di aver letto di un nuovo kernel di angel che non brikkava più e pensavo fosse integrato in questa rom. Vabè fa niente la metto lo stesso e poi non tocco i wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da dinobond007
Mi ero illuso o mi pareva di aver letto di un nuovo kernel di angel che non brikkava più e pensavo fosse integrato in questa rom. Vabè fa niente la metto lo stesso e poi non tocco i wipe
Sinceramente su questo non saprei dirti.. Se angelo ha creato un kernel esente da problema del. KERNEL originale sarebbe bello saperlo e avere un link al download avremmo risolto un. Mare di problemi.... Qualcuno sa qualcosa???
-
Quote:
tataccio
Sinceramente su questo non saprei dirti.. Se angelo ha creato un kernel esente da problema del. KERNEL originale sarebbe bello saperlo e avere un link al download avremmo risolto un. Mare di problemi.... Qualcuno sa qualcosa???
Ma siete sicuri che Angelo lavori ancora sul Note? Da quando ha briccato un paio di mesi fà, non l'ho più visto, per lo meno nella sezione del Note...
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ma siete sicuri che Angelo lavori ancora sul Note? Da quando ha briccato un paio di mesi fà, non l'ho più visto, per lo meno nella sezione del Note...
Effettivamente però la Kingdroid monta kernel abyss che dovrebbe essere quello di. Angelom.. Però è anche vero che prima. Si leggeva eccome in sezione note.. Non sapevo avesse briccato...