Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io monto praticamente da quando è uscita questa fantastica rom, da poco però volevo dirvi che ho installato tramite cwm il franco kernel r3 e lo trovo davvero molto molto interessante. ..ha reso tutto molto più rapido compresa la navigazione internet e ho notato anche un aumento di potenza del wifi..per il resto pare (ma su questo non mi sbilancio) che con quest'ultima versione abbia capito e risolto il problema dei brick con i wipe...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Allora è come. Ho capito anche io.. Ma quindi questo fantomatico kernel abyss è un nuovo kernel per ics.. Però poi quando flashi la rom ti rimettono il kernel chainfire... Qui urge un tecnico... Fatemi capire da profano.. Se sto kernel è un kernel gingerbrad e lo sparo su. Ics stock COME FA A FUNZIONARE?? se invece è un kernel nuovo ICS esente da brick PERCHÉ NON È STATA FATTA UNA STATUA IN SALA MENSA A ANGELORM??? attendo il link paolo domani lo scarico e voglio vedere cosa sia e in caso mi immolo per il forum.. Tanto tra una settimanella dovrebbe arrivare sgs3 e potrei mandare il note in assistenza ihihihihuhuhuhu
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Attenzione, non è un kernel ICS, ma per GB, per questo motivo è sicuro, e per questo motivo quando lo flashi non devi assolutamente riavviare il telefono...
Se proprio vuoi fare la cavia... dovresti provare il kernel di Franco, si dice, ma non è sicuro, che abbia eliminato il problema del brick...
Io lo sto usando da ieri sera, voglio vedere se ha risolto il problema del Deep Sleep.
Se poi ha risolto o risolverà i problemi dei wipe per ora non mi preoccupo...
-
Ragazzi è uscita la versione 2.0 con tutti i nessi e connessi. monta kernel FRANCO e applicazioni s3. Ma io leggo basata su Lp8.
Io ho stock germania. Mo come faccio a passare a questo.
Recovery flasho e basta senza wipe?
Dopo flash riavvio normalmente?
Grazie e ciao Lino
-
Veramente bella questa rom. L'unoca cosa che non va è il doppio tasto home per far partire s voice e anche se setti a voce un comando che sblocca il note (il risveglio) non va. Per il resto è perfetta
-
scusami dinobond tu come hai fatto per installarla? mi poi suggerire data la mia situazione?
-
Che situazione? Io avevo ginger ho fatto i wipe e ho flashato la rom dal telefono come dice nella prima pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinobond007
Che situazione? Io avevo ginger ho fatto i wipe e ho flashato la rom dal telefono come dice nella prima pagina.
No io Ho la stock tedesca con i permessi. Come flasho questa 2.0?
-
Torna prima alla ginger poi flashi direttamente questa io ho fatto così e avevo il tuo stesso firmware. I wipe li puoi fare solo da ginher. Messa la lb1.
-
Ragazzi è uscita la versione 2 che utilizza il franco kernel.
[ROM][ICS]KingDroid ICS NoteMania Edition v2.0+OPTIONAL MOD S3 [very fast] ONLINE
Le pagine d'interesse sono le stesse... :thumbup:
-
Sul franco kernel quindi hanno. Inserito la. Cmw?? Dicono che sia sicuro?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App