Visualizzazione stampabile
-
Ditemi se faccio bene prima di brikkare.
Ho la 1.6 king
Installo da recovery il kernel abyss 4.2
poi installo sempre da recovery il fiemware 2.0
poi sempre da recovery POSSO FARE I WIPE COMPRESO FORMAT?
E' corretta questa sequenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shigurui
scusa ma l'abyss va installato dopo la rom al posto del franco o posso mantenere il franco? confusione :-x
No !! Partendo in recovery prima installi il kernel,fai i tre wipe di rito,senza uscire da recovery installi la king 2.0,eventualmente il pacco extra se vuoi e poi fai il reboot.
A me in questo modo ha funzionto alla grande !! Nessun problema !!
-
Quote:
dinobond007
Ditemi se faccio bene prima di brikkare.
Ho la 1.6 king
Installo da recovery il kernel abyss 4.2
poi installo sempre da recovery il fiemware 2.0
poi sempre da recovery POSSO FARE I WIPE COMPRESO FORMAT?
E' corretta questa sequenza?
Sequenza sbagliata : leggi la mia risposta sopra.
-
Quote:
Paolo60
Sequenza sbagliata : leggi la mia risposta sopra.
si perfetto avevamo scritto insieme.....avevo solo invertito i wipe che tu me li fai fare prima dell'installazione della 2 e io avevo scritto dopo....ok...
-
scusa paolo tutte le domande ma l'abyss è necessario? ho visto che tataccio ha fatto tutto con il franco senza abyss? dici che sia meglio la tua procedura? da quanto ho capito il franco forse ha risolto il problema del brick....
grazie per la pazienza
Quote:
Paolo60
No !! Partendo in recovery prima installi il kernel,fai i tre wipe di rito,senza uscire da recovery installi la king 2.0,eventualmente il pacco extra se vuoi e poi fai il reboot.
A me in questo modo ha funzionto alla grande !! Nessun problema !!
-
Quote:
shigurui
scusa paolo tutte le domande ma l'abyss è necessario? ho visto che tataccio ha fatto tutto con il franco senza abyss? dici che sia meglio la tua procedura? da quanto ho capito il franco forse ha risolto il problema del brick....
grazie per la pazienza
Come avrai gia sentitto ci sta sempre il problema di eventuale brick quindi ... per non saper ne leggere ne scrivere io ho installato la room seguendo alla lettera le info del team King.
Da quello che ho capito,e sono tre giorni che leggo i loro post, questo kernel serve propio per non avere eventuale brick.
-
perfetto tutto è ripartito alla grande....un po' di grazie tra poco li distribuirò :) il pacchetto aggiuntivo di cui parlavi cosa sarebbe e dove sta?
Prima con la 1.6 c'era tutto il porting dell'sIII con la 2 hanno rimosso tutto????????
Perchè.....era così bello....
-
c'è il pacchetto aggiuntivo da scaricare... in prima pagina clicca sul link whuala e lo trovi
Quote:
dinobond007
perfetto tutto è ripartito alla grande....un po' di grazie tra poco li distribuirò :) il pacchetto aggiuntivo di cui parlavi cosa sarebbe e dove sta?
Prima con la 1.6 c'era tutto il porting dell'sIII con la 2 hanno rimosso tutto????????
-
io ho saltato la fase abyss perche' avendo passato la nottata e la mattinata su xda e sul forum ufficiale da stamani con il rilascio del 3.0 molti utenti hanno cominciato a wyppare senza problemi.. me la sono rischiata sperando che il problema sia risolto .. ma non e' ancora una certezza se volete stare tranquilli usate la procedura con il passaggio abyss fino a quando il team stesso non vi dira' che non ci sono piu' problemi!!
cmq sta rom VA UNA SPADA !!!
-
Quote:
dinobond007
Mi sa che è propio quello che contiene il porting dell's3