Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shigurui
c'è il pacchetto aggiuntivo da scaricare... in prima pagina clicca sul link whuala e lo trovi
sempre da recovery installo tutto il zip?
-
Quote:
tataccio
io ho saltato la fase abyss perche' avendo passato la nottata e la mattinata su xda e sul forum ufficiale da stamani con il rilascio del 3.0 molti utenti hanno cominciato a wyppare senza problemi.. me la sono rischiata sperando che il problema sia risolto .. ma non e' ancora una certezza se volete stare tranquilli usate la procedura con il passaggio abyss fino a quando il team stesso non vi dira' che non ci sono piu' problemi!!
cmq sta rom VA UNA SPADA !!!
Infatti è una spada !! Niente a che vedere con la ics ufficiale.
-
Quote:
dinobond007
sempre da recovery installo tutto il zip?
Si se hai gia la 2.0 ... senza fare nessun wipe. Solo installazione del pachetto e riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
io ho saltato la fase abyss perche' avendo passato la nottata e la mattinata su xda e sul forum ufficiale da stamani con il rilascio del 3.0 molti utenti hanno cominciato a wyppare senza problemi.. me la sono rischiata sperando che il problema sia risolto .. ma non e' ancora una certezza se volete stare tranquilli usate la procedura con il passaggio abyss fino a quando il team stesso non vi dira' che non ci sono piu' problemi!!
Ma proprio un altra cosa in tutto e per tutto. .....ora si che é un altro terminale...meno male mi stava venendo lo sconforto...paolo a te funziona il blocca schermo dandelion del sgs3?
E poi sto impazzendo flasho la rom e trovo il widget galleria fotografica di ics quello con le foto a scorrimento. ..metto il.pacchetto aggiuntivo sgs3 e mi sparisce quel widget..sapete come si chiama per istallarlo manualmente??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei montare questa rom perchè leggendo i feedback sembra che vada abbastanza bene.
Io sto sulla stock LC1 senza root. La procedura per flashare questa rom, correggetemi se sbaglio
1: Da LC1 devo ritornare alla KKA e poi roottare?
2: Per il kernel CF seguo la guida nel forum?
3: Poi una volta preso il pieno controllo di sto cacchio di terminale flasho come una normale rom...i tre wipes e flash!? e poi bisogna flashare per forza tramite Odin mobile? ( su XDA ho visto una guida con il JIG e dicono che funzioni ne sapete qualcosa?)
4 : domanda a parte, ci sono ancora i problemi del Brick con questa rom (ho notato che è basata su kernel e base diversa dalla LPY)?
ditemi se sbaglio qualcosa!
-
Ma anche voi avete trovato l'app Snote ma non funziona il doppio clic con il pennino?
:banghead:
Ovviamente l'errore era mio.. Non avevo mai avviato l'app note S e quindi non funzionava neanche il comando doppio clic
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
gionnyb89
Ragazzi vorrei montare questa rom perchè leggendo i feedback sembra che vada abbastanza bene.
Io sto sulla stock LC1 senza root. La procedura per flashare questa rom, correggetemi se sbaglio
1: Da LC1 devo ritornare alla KKA e poi roottare?
2: Per il kernel CF seguo la guida nel forum?
3: Poi una volta preso il pieno controllo di sto cacchio di terminale flasho come una normale rom...i tre wipes e flash!? e poi bisogna flashare per forza tramite Odin mobile? ( su XDA ho visto una guida con il JIG e dicono che funzioni ne sapete qualcosa?)
4 : domanda a parte, ci sono ancora i problemi del Brick con questa rom (ho notato che è basata su kernel e base diversa dalla LPY)?
ditemi se sbaglio qualcosa!
Io avendo installato una lc1 senza root passerei direttamente alla ics dopo di che farei il root con cwm sulla ics.
Ma aspetta che qualcuno più esperto di me ti dia info.
-
Raga la v2 rasenta la perfezione! Mamma mia devo abituarmi a tutta questa potenza :p
-
Quote:
Quote:
Quote:
Ma proprio un altra cosa in tutto e per tutto. .....ora si che é un altro terminale...meno male mi stava venendo lo sconforto...paolo a te funziona il blocca schermo dandelion del sgs3?
E poi sto impazzendo flasho la rom e trovo il widget galleria fotografica di ics quello con le foto a scorrimento. ..metto il.pacchetto aggiuntivo sgs3 e mi sparisce quel widget..sapete come si chiama per istallarlo manualmente??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me funzia tutto alla grande compreso cambio blocco home e altro del genere.
-
a me da problemi con dandelion se messo come sblocco schermo...... umh... mo provo a riwippare....