Visualizzazione stampabile
-
Ho ics Lpy root e kernel franco :
non so se fare come tataccio ed entrare in recovery fare i tre wipe e poi flash della King
Oppure conviene flesciare prima il kernel abyss 42
Rischio alla tataccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Ragazzi vorrei montare questa rom perchè leggendo i feedback sembra che vada abbastanza bene.
Io sto sulla stock LC1 senza root. La procedura per flashare questa rom, correggetemi se sbaglio
1: Da LC1 devo ritornare alla KKA e poi roottare?
2: Per il kernel CF seguo la guida nel forum?
3: Poi una volta preso il pieno controllo di sto cacchio di terminale flasho come una normale rom...i tre wipes e flash!? e poi bisogna flashare per forza tramite Odin mobile? ( su XDA ho visto una guida con il JIG e dicono che funzioni ne sapete qualcosa?)
4 : domanda a parte, ci sono ancora i problemi del Brick con questa rom (ho notato che è basata su kernel e base diversa dalla LPY)?
ditemi se sbaglio qualcosa!
Quote:
Paolo60
Io avendo installato una lc1 senza root passerei direttamente alla ics dopo di che farei il root con cwm sulla ics.
Ma aspetta che qualcuno più esperto di me ti dia info.
ma se passo su ICS poi dopo i wipe? devo seguire la guida di King nel montare il kernel abyss ecc ecc?
toglietemi ogni dubbio che me salita sta scimmia :O
-
Spettacolare la kingdroid ma con my backup pro dopo aver fatto il restore delle app nn ne funziona nessuna
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
ho usato my backup pro e ha ripristinato le app ma mi vanno in errore come mai? cosa devo fare?
Quote:
Paolo60
Io avevo gia installato la 1.6 : sono andato in recovery ho installato di nuovo l'abyss kernel,ho fatto tutti e tre i wipe,senza uscire da recovery ho installato la 2.0e il pachetto con gli extra, ho fatto ripartire e tutto funzia. Sto rimettendo il backup delle app fatto con my backup pro. Ripeto funzia alla grande, e mi ritrovo con la versione 2.0 installata senza problemi.
Nulla a che vedere con l'ics originale,questa room è un missile !!
Tutte le app rimesse da backup senza problema !!
-
Quote:
gitar
Ho ics Lpy root e kernel franco :
non so se fare come tataccio ed entrare in recovery fare i tre wipe e poi flash della King
Oppure conviene flesciare prima il kernel abyss 42
Rischio alla tataccio?
questo non puo' dirtelo nessuno....
io compreso... io l'ho fatto perche' stamattina davano il kernel di franco sicuro.. e alcuni utenti avevano wyppato senza problemi..
,ma non e' ancora una certezza assoluta mi pare...
fai tu..
-
Non capisco perchè con il kernel abyss non dovresti briccare mentre con franco si.. Se fosse cosi allora perchè non usiamo il kernel abyss e così risolviamo tutti i problemi? E :)
-
Quote:
gitar
Non capisco perchè con il kernel abyss non dovresti briccare mentre con franco si.. Se fosse cosi allora perchè non usiamo il kernel abyss e così risolviamo tutti i problemi? E :)
perche' abyss e' un kernel gingerbred e non puoi farlo girare su ics... ti dicono solo di montarlo da recovery usarlo senza riavviare per i wipe e dopo istallare senza aver riavviato la kingdroid.. che di suo monta franco3.0
-
A questa room per essere perfetta mancherebbe il jkay. ... una domanda : sono abbituato a fare le cartelle per ragruppare le varie app ; metto tutti i giochi nella cartella giochi ma riavviando il note con king me le ritrovo sempre fuori dalla cartella. O meglio, se sono installate sul cell stanno nella cartella se sono installate sulla sd le trovo fuori. Qualche idea di qualche esperto android ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Anche a me è capitato a volte....ogni volta per risolvere o le ho spostate su telefono o ho messo go launcher ex che mi da la possibilità di fare il back up delle confiqurazioni,in modo che ogni volta che avevo questo problema mi bastava fare un ripristino dal menù delle preferenze di go launcher ex,ciao:)
-
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom, ho fatto i 3 wipes, poi desideroso di una profonda pulizia ho eseguito *2767*3855# ed infine ho installato il CSC italiano, quindi adesso ha solo i prg preinstallati, ma non trovo da nessuna parte le apps dell'S3 ne tanto meno il lettore del cm9 (al momento mi sfugge il nome) per quanto riguarda i live wallpaper la stessa cosa...!
Da dove posso scaricare il pacchetto applicazioni dell'S3, in prima pagina ci sta il link alla rom e quello al restore delle app eliminate.
Ciao e grazie