Ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe dirmi se questa rom ha qualche bug??
Poi se gentilmente qualcuno posta il kernel abyss di angelom,penso il 4.2...grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe dirmi se questa rom ha qualche bug??
Poi se gentilmente qualcuno posta il kernel abyss di angelom,penso il 4.2...grazie.
Scusa ma vorrei essere sicuro di aver capito tutti i passaggi:
1- ntanto devo entrare in recovery dal lpy ics SPEGNENDO IL CELLULARE giusto?
2- installare abyss
3- non uscire dalla recovery ginger
4- fare i tre wipe
5- flash King
6- reboot system
giusto?
Spero che non si impalli qualcosa perchè non potrei accendere il telefono con un kernel ginger!!
in questo caso che si dovrebbe fare? Forse di nuovo il flash del kernel franco?
Thanks
posso essere estremamente sincero e schietto??
perche' ti cimenti se non sei PIU' CHE CERTO DI CIO' CHE FAI.. rischiando un brick,,.,,, sapendo che e' una procedura tremendamente a rischio in questo periodo?
tieni conto che se come sembra entro qualche giorno risolveranno il problema e avremo dei kernel ics SICURI,, potrai flashare quello che vuoi con moooolta piu calma e relax....
e senza rischiare..
cmq non dimenticare il passaggio .
scarichi il kernel abyss GINGERBRED trovi il link post indietro.. E LO METTI SULLA SD
SCARICHI LA ROM KINGDROID 2.0 E LA METTI SULLA SD
SENZA RIAVVIARE MAI IL TERMINALE
istalli il kernel abyss ginger (install from zip)
Dopo aver flashato il Kernel Abiss devi andare in "advance" riavviare la Recovery (attenzione non il cellulare, se non lo volete buttare via)...
fai i tre wipe di rito
SEMPRE DA RECOVERY ISTALLI LA ROM
E RIAVVI...
importantissimo non fare WYPE DI NESSUN TIPO CON KERNEL ICS
Sagge parole, freno la scimmia come si dice..
Pensi che sia veramente questione di giorni?
Salve.
Scusate se sono ancora all'abc con il Note, anche se provengo da SGS e GS2 spremuti e flashati in tutti i modi possibili ed immaginabili e con tutti i tipi di kernel che si trovavano in giro senza mai nessunissimo prob.
Naturalmente visto che il Note è +ttosto recente, ancora con il suo bel LB1 e leggendo i problemi di brick avevo deciso di aspettare ancora un pò.
Finchè leggendo di questa rom, mi sono convinto a fare una prova partendo dall'abyssal.
Naturalmente il Note è come appena uscito dal negozio quindi senza nemmeno il root.
Ma già nel tentativo di flashare il kernel (per forza di cose quindi con odin), ecco il primo inghippo.
Infatti ad odin non c'è proprio verso di fargli vedere ne il file zippato ne il file zimage estratto!!
E leggendo su xda raccomandano:
"(pls. flash *.zip via CWM)
Notes:
Dont try to flash the sources!"
Sarà mica che è flashabile solo tramite CWM?
Grazie
Ho fatto.la prima cazzatina...ho cancellato un app denominata galleria fotografica e mi sono giocato il widget relativo con la galleria delle foto stile ics...qualcuno sa dove reperirla???
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
salve a tutti...penso di aver fatto una cappellata....
ero su una custom ginger (revonote) con kernel abyss 4.2...ho fatto i wipe e poi ho flashato questa king 2 ics e adesso è da 10 minuti ancora ferma all' avvio con degli anelli che girano di continuo....cosa faccio?