Anche io arrivavo da LPY stock tedesca... Provato a rieseguire la procedura, ma son sempre bloccato all'avvio.
A sto punto andrò anch'io di KKA (entra sia in download che in recovery), però che dos marones...:-X
Visualizzazione stampabile
Anche io arrivavo da LPY stock tedesca... Provato a rieseguire la procedura, ma son sempre bloccato all'avvio.
A sto punto andrò anch'io di KKA (entra sia in download che in recovery), però che dos marones...:-X
incredibile!!! ho flashato la kk9 tedesca...poi root....poi mobile odin...poi flash lc1....e poi lpy tramite ota......
la sorpresa??? il root...me lo ha tenuto.....scaricato anche titanium e mi dice che ho il root...root explorer è ok...boh?!?
che strano...
cmq adesso provo a installare l' abyss e la king....salto il root singapore
Ho appena installato la KingDroid venendo da ICS Stock germanica roottata con singapore.. e' una ferrari, reattiva.. velocissima..
Ora installo la mod S3
Grazie a tutti per il supporto come al solito appena servira' a qualcun altro metto a disposizione la mia esperienza per installare questa ROM favolosa..
fatto il rotte con singapore p. e adesso da recovery non mi fà installare l' abyss....mi dà signature failed... ho provato a riscaricarlo ma niente sempre uguale....che faccio???
ma non è che potresti postarmi il file abyss che hai tu.....a me non lo installa in nessun modo....dove sbaglio??
ATT.NE NON E' QUESTIONE DI KERNEL LEGGI BENE.. ( O PERLOMENO IO HO FATTO COSI' E TUTTO FUNGE!)
Allora se hai fatto il root singapore, devi installare mobile-odin con quello poi flashare il kernel di Franco rev.3 .A quel punto hai una vera CWM.. da li spengi il tel riavvii in CWM, installi abyss appena terminata l'installazione senza riavviare il tel ma andando in "advance" nella recovery scegli "reboot in recovery" SOLO ORA CON cwm ABYSS fai i tre wipe : factory,cache e davilik e installi la ROM KingDorid (che e' spettacolare..)
hai ragione avevo saltato il kernel di franco....mannaggia!!!adesso sono di nuovo con kk9...sto rifacendo tutto....
Up Up.. dai che vedrai che figata la mod S3 con i suoi sfondi, LiveWall e suoni e' una figata.... poi essendo sincero alcuni impuntamenti che avevo con ICS Stock non ci sono piu' me la prendevo con le App... invece bisognerebbe prendersela con la Samsunghez..
N.B. spesso prima con Stock Tedesca mi diventava nero lo schermo freezava e dovevi bestemmiare per rivedere la home ora non accade piu', solo ho dovuto reinstallare superuser (forse nemmeno servvirebbe) boo anche se qualcosa mi avverte che le applicazioni stanno avendo accesso root.
QUELLO CHE OCCORRE E' NA BOTTA DE CORAGGIO PER 5' STAVO TESO COME UNA CORDA DI VIOLINO.
ma le app s3 le puoi flashare anche in un secondo momento da recovery normale ics??perchè ho letto che perdi delle app che sono carine ed altre della mod s3 non vanno....è vero?
e poi polaris che a me serve tantissimo...è installata??
Puoi flashare la mod S3 quando vuoi. A me le app funzionano tutte, ho solo disinstallato lo sfondo animato perchè mi aveva ciucciato l'8% di batteria. Se vuoi ed utilizzi Polaris puoi sempre installare il pacchetto adeguato, di suo non è installato.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2