Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
La procedura da te seguita mi sembrava alquanto strana infatti ho scritto che forse non era stata spiegata bene da parte tua o forse era stata descritta in modo confusionale.Ho detto anche che secondo il mio modesto parere hai avuto un po di fortuna ma questa la hanno avuta probabilmente tutti quelli che l'hanno installata.Ma per finire non ho detto che tu dici cazz.... ma ho detto rivolto a tutti noi di stare attenti a leggere le procedure e di non fare cazz... ripeto rivolto a tutti compreso me stesso. Non ho l'abbitudine di dire a nessuno che spara cazz.... ma di solito consiglio prudenza per non farle,specialmente se stiamo parlando e facendo mood su un cell da 500 euro.
Non so se è strana o non mi sono espresso bene, io ho fatto le seguenti operazioni, venendo dalla lpy tedesca con kernel franco:
1) installato abyss
2) riavviato recovery e fatto i 3 wipes
3) installato kingdroid 2.0
Una volta terminato tutte le configurazioni (e qui ho fatto na cazz... perchè poi ho dovuto rifarle) avendo una sacco di cartelle vecchie ho deciso per una pulizia tramite codice come scritto in precedenza (forse qui ho rischiato, ma a questo punto, avendo sopra la XLP5 e non la tedesca ho creduto che nn ci fossero problemi e...fortunatamente non ce ne sono stati) , una volta riavviato ed aver rimesso tutti i dati, tramite tastiera cod+imei ho visto che avevo il csc KOR, ho selezionato ITA e l'ho installato. Poi ho messo tutte le altre apps dell'S3 ed adesso sto facendo le varie prove. Sembra che stia andando senza problemi.
Ciao
-
perchè non create una bella guida in prima pagina su come installare questa ROM ??
Grazie
Ducati87 ???
-
Ciao a tutti
Montata la KINGDROID 1.6 ics provengo dalla KINGDROID 7.0 gingerbread andato tutto bene facendo i tre wipe.
Volevo domandare due cose:
1 per montare la king 2.0 bastano i due wipe giusto?
2 quale kernel e' il migliore e che ha la cwm che ti permette di fare nandroid e restare?
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Riassumendo l'importante e che :
non fate i wipe con kernel ics ma eseguite con kernel ginger oppure direttamente da firmware gingerbread prima di qualsiasi altra operazione
flashate dopo avere correttamente installato il firmware LPY SENZA eseguire i wipe
Per il resto potete sbizzarrirvi rotfl
@lorefly per il momento ...no nandroid no restore i kernel ancora sono insecure
-
KINGdroid quadrant: 4560 senza OC solo governor su performance.. ottimo direi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Te lo dicevo io che ora veramente si vede la differenza con Ginger eh eh eh eh non so come vadano le stock di chi dice che gli viaggia bene ma a me in confronto andava da schifo... Ora il telefono è veramente superfruibile... Non vedo l'ora che rilascino altre versioni ancora più performanti.... Fate una guida in prima. Pagina sta Rom va da dio!!
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
PS oggi metto la rom dopo la prima carica completa alla frusta sono in giro tutto il giorno e la testero molto..
HO uno sfondo animato connessione dati attiva email attive in. Push come. Anche facebook e leggo e scrivo sul forum... Ci. Metto dentro anche un po di. Navigazione in gps vediamo come reagisce...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
La stock Lpy con kernel franco va malaccio 2550 di risultato quadrant.. Speriamo si risolva presto il problema del bug
-
Quote:
Originariamente inviato da gitar
La stock Lpy con kernel franco va malaccio 2550 di risultato quadrant.. Speriamo si risolva presto il problema del bug
Strano a me ha fatto 3700 solo stock pulita e Franco3 nn è che hai qualche impiccio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Riassumendo l'importante e che :
non fate i wipe con kernel ics ma eseguite con kernel ginger oppure direttamente da firmware gingerbread prima di qualsiasi altra operazione
flashate dopo avere correttamente installato il firmware LPY SENZA eseguire i wipe
Per il resto potete sbizzarrirvi rotfl
@lorefly per il momento ...no nandroid no restore i kernel ancora sono insecure
Ciao thay
Tutto bene?
Ok quindi per la ricovery ci vado con i soliti tre tasti se per es voglio flashare la king 2.0 giusto?
Sent from my iPad using Tapatalk