Visualizzazione stampabile
-
Niente, non c'è verso di metterla su...
Partendo da ICS LPY stock con root, seguito la procedura, da recovery mi conferma che la rom è installata, ma poi mi si blocca all' avvio, sulla schermata iniziale.
Partendo da KKA con root... stessa identica cosa. :-X
Any ideas?
-
E na figata sta rom!uuuuu che bella
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Appena montanta su... a presto per aggiornamenti... L'unica cosa che mi scoccia è che con questo kernel va ogni volta cambiato il governor (ora provo a bloccarlo :O)
-
Ciao!
Caspita, ne avete scritte di cose nel frattempo..! Mi sono dovuto leggere più di dieci pagine..! ;)
Dunque, mi sa che tra poco passerò anch'io dalla KingDroid GB a questa nuova ICS..! :cool:
Ora però mi aggiorno anche con una bella e sana lettura di XDA per valutare bene il da farsi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shakino
Niente, non c'è verso di metterla su...
Partendo da ICS LPY stock con root, seguito la procedura, da recovery mi conferma che la rom è installata, ma poi mi si blocca all' avvio, sulla schermata iniziale.
Partendo da KKA con root... stessa identica cosa. :-X
Any ideas?
Sicuro di aver scaricato completamente l'intera rom? Succedeva na cosa simile per la cm9 se non erro
-
Usate no frill per settare i governor è free e non devi riavviare ogni volta... La sto testando a fondo e da stamani alle dieci ho perso il 24%....... GODO!!!
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Dryblow
Sicuro di aver scaricato completamente l'intera rom? Succedeva na cosa simile per la cm9 se non erro
Sto provando a riscaricarla su altro PC, dopo aver fatto deepclean1, se non va nemmeno così, mi arrendo rotfl
-
io ho messo su il pacchetto dell's3 ma non è che sia proprio una scheggia il telefono, ogni tanto si impunta! senza, per chi ce l'ha, come si trova?
-
Io non uso il. Pacchetto sgs3. Mi dava qualche problema con gli sfondi molto. Meglio senza
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
CaesarNote
io ho messo su il pacchetto dell's3 ma non è che sia proprio una scheggia il telefono, ogni tanto si impunta! senza, per chi ce l'ha, come si trova?
Diciamo che la home ha qualche lag. La nova è anche peggio. Ma nel resto è NA favola!!! Sto provando fifa 2012 e va perfetto!!!