Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Puoi postare il link dove lo hai trovato e i settaggi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Puoi postare il link dove lo hai trovato e i settaggi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Cercate sul market NO FRILL è gratuito e semplicissimo da usare..
Per lo screenshot funziona benissimo anche il. Metodo della mano sullo schermo basta mettere la mano destra stile karateca con le dita rivolte verso l alto del note è passare delicatamente sullo schermo del note da destra verso sinistra e vi fa lo screenshot se non capite come si fa cercate su you tube io lho visto fare su un video del sgs3 e ho provato e funziona. Anche sul note
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Qualcuno ha trovato il "MOD.15 Scrolling Toggles" per questa ROM? se si mi postereste il link? grazie.
Passato anche io, veramente notevole! Non mi soddisfa il pacchetto Gs3, meglio inserirli manualmente. Per il resto eccellente davvero.
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Se trovate le App singole linkate anche io non metto il pacchetto completo ma qualcosa lo userei volentieri... Per la mod 15 toogle se la troviamo postiamola.. Sperando che si sistemi per bene il primo post con tutte le info... Finalmente il note HA ICS... e chiudo la mia prima giornata di test batteria con il 48%.. Impensabile prima con la stock... Zero crash ne lag... Sono entusiasta..
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Si sommo maestro! Domani in ufficio.....
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Ciao a tutti
Adesso ho la king 1.6 no full root "con il triangolino giallo"
Ho scaricato la 2.0 ho fatto i due wipe ho provato a flasharla la ma mi si pianta quasi alla fine nel flash del modem
Riavvio il cell e mi ritrovo sempre la 1.6
Mi date una mano a capire come mai non va avanti
Grazie
Sent from my iPad using Tapatalk