Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
per la voce dovresti se nn erro andare con root explorer nella cartella /etc e rendere illeggibile il file poweron. ogg
Perfetto, TY!!
-
Bello il tema ma onestamente preferisco l'originale. Comunque almeno comincia a muoversi qualcosa.
-
ragazzi nelle applicazioni non trovo la CWM… Come la metto?
-
Scarica dal market... Scarica app clockmodrecovery e te la trovi sul cel ciauzz
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
MBdip
ragazzi nelle applicazioni non trovo la CWM… Come la metto?
Quindi non hai neanche la recovery modificata?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Shakino
Questa leva anche la vocina spagnola? Dove trovo la cartella da sostituire con questa? (Sorry, me gnubbo su questa e molte altre cose :-[ )
System/media/bootanimation.zip la nuova è nello zip del link..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
andtraini
Quindi non hai neanche la recovery modificata?
devo dirti la verità non lo so e non posso controllare perché sono tetraplegico, quindi non riesco a premere i tre tasti fisici... comunque sia ho seguito tutti i procedimenti descritti in questo topic
-
Anche io non avevo lapp cmw ma il telefono era rootato con regolare recovery scarica dal market App clockmodrecovery e risolvi
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
tataccio
Anche io non avevo lapp cmw ma il telefono era rootato con regolare recovery scarica dal market App clockmodrecovery e risolvi
Non riesco a trovarla, potresti postarla?
-
Quote:
MBdip
Non riesco a trovarla, potresti postarla?
In effetti non la trovo neanche io sul PlayStore.. Se Tataccio non riesce ad aiutarti mandami un messaggio con una mail, provo ad inviato il backup dell'app di Titanium....