Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
installata compiendo le operazioni da kernel gb abyss 3.9 (fatto anche wipe cache e dalvik) ... la rom è no wipe.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai fatto anche factory/reset? o solo i wipe?
-
Concordo ho finito ieri di reinstallare tutto... Però essendo no wype dovrebbe lasciare tutto così come è... Ma. Credo che aspetterò la prossima release a meno che non senta commenti ultrapositivi
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
tataccio
Concordo ho finito ieri di reinstallare tutto... Però essendo no wype dovrebbe lasciare tutto così come è... Ma. Credo che aspetterò la prossima release a meno che non senta commenti ultrapositivi
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Io sono tentato ma non vorrei fare il factory ma solo i wipe conviene? ...boo per ora ho riscaricato tutti i files ..alla fine pullisco tutto e formatto la sd interna anche. SiSi mi sta salendo il lupo mannaro la parte peggiore di me.. sisi mo formatto tutto LOL
-
io avevo la 2.0 e ho fatto solo i 2 wipe e flashato la 2.1 e non mi ha cancellato nulla,è stato cambiato il kernel che non è piu il franco ma ora è il chainfire ;-)
-
Messa senza fare nessun wipe, messo anche il pacchetto sg3 nuovo. Decisamente migliore, credo sia merito del kernel
Inviato da me ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da maury71
io avevo la 2.0 e ho fatto solo i 2 wipe e flashato la 2.1 e non mi ha cancellato nulla,è stato cambiato il kernel che non è piu il franco ma ora è il chainfire ;-)
Ma hai messo prima il kernel abyss oppure hai fatto i due wipe normalmente ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
soloilmeglio
installata compiendo le operazioni da kernel gb abyss 3.9 (fatto anche wipe cache e dalvik) ... la rom è no wipe.
Ciao!
Domanda per capire: perchè hai usato l'AbyssNote 3.9 e non l'ultimo ovvero il 4.2 ?!
Inoltre, come hai flashato tale kernel o meglio da dove..?!
-
Ciao a tutti sto provando questa rom e devo dire che mi va abbastanza bene oggi ho messo su la 2.1 ma ci sono 2 cose che proprio non riesco a trovare e cioè:
1) mi è sparita la schermata blocca schermo, quella dove c'è l'img del bambino che devi spostare per entrare nella home, in pratica quando riaccendo lo schermo mi trovo direttamente sulla home
2) Non riesco a trovare la voce che mi permette di configurare il mio numero voip. Come posso fare per settarlo?
Ciao e gracias
-
Quote:
Paolo60
Ma hai messo prima il kernel abyss oppure hai fatto i due wipe normalmente ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Solo i 2 wipe e flashato la rom ma avevo già il kernel di chainfire installato
-
Quote:
maury71
Uhm.. E per quanto riguarda questo kernel CF rimane il dubbio amletico dei wipe..?!
Ovvero il problema del brick..?!?!?! o_O