Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Appena installata la 2.1 sulla 2 senza wipe compreso il pacchetto S3 v2, aumentata la reattivita' il tutto senza nessun wipe dato che la Rom kingdroid v2 era su da 2 gg. Avevo installato il toggle multiswitch sulla precedente rev. quindi nn so' se e' compreso in questa nuova rev, con piacere ho pero' notato che il toggle ha le icone minimali e non piu' quelle di prima un po' pacchiane.. ottima cmq devo ammettere che ci sono miglioramenti di reattivita e velocita, ho trovato anche superSu e cwm app.. molto bene CONSIGLIATA!
domandone: COME LO IMPOSTIAMO IL KERNEL_GOVERNOR? non c'e' conservative.. quale e' la combinazione corretta per prestazione/durata?
Test quadrant : 3950 con governor ONDEMAND
---------------4000 con governor PERFORMANCE
Ultima modifica di webbamax; 29-05-12 alle 11:38
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
il mio è su ondemand
Changelog v2.1-FULL NEW ROM + S3 OPTIONAL MOD V2:
Changed to kernel-CF-ROOT LP8 (best balance of time)
Changed to modem-LB1
-Added settings to increase fluency
-Added settings for better management of ram
-Added menu menu expanded power
-Added New Mod 15 toogles in statusbar (thanks criskelo)
-Added statusbar clock to center (thanks criskelo)
-Greater fluency in the s3 TouchWiz
-Replaced s-voice
Da stamattina alle 7 ad ora, con un paio di chiamate e qualche messaggio watsapp sto al 96% di batteria... Rom veloce, zero impunatmenti, tutto ciò che mi serve funziona. Col cavolo che aggiorno, dovesse anche essere jellybeandestogranpiffero!
Ricomincerò a flashare soo quando avran risolto il problema del nandroid backup![]()
scusate forse la domanda da pirla, ma: se si flasha direttamente sopra senza wipe non rimangono le app già installate? anche il pacchetto v2 dell's3 si può flashare sopra?
Ciao qualcuno sa come poter riavere il lockscreen?
Ciao e grazie
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
ragazzi, secondo me c'è qualcosa che non va… premetto che stamattina dopo una carica al 100% ho utilizzato l'applicazione battery calibration.. Guardate questo Screenshot
Screenshot_2012-05-29-12-33-00.jpg.
(negli spazi vuoti ho flashato l'ultimo aggiornamento, ma non credo sia rilevante in quanto come si può ben vedere la batteria è scesa parecchio già dall'inizio)
comunque… Quando avevo la criskelo con i 15 toggle... selezionando lockscreen, ogni volta che si spegneva lo schermo era come se il telefono andasse in stand-by, cioè… Sì disattivarla il Wi-Fi e non so cos'altro.... ma credo che con questo lockscreen non lo faccia… A cosa serve esattamente questa funzione?
Altra domandina, non c'è un modo per mettere la percentuale della batteria senza installare altre app?