Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
chiaro che nemmeno io parlavo di gusto estetico..
intendevo che a dipendenza del tipo che utilizzo che ne fai il giudizio potrebbe cambiare
Solo x chiarire: adesso non la flasho xké prima che sia ok passeranno altre 10 versioni e non mi va di rischiare brick x una versione ancora problematica... Quando invece vedrò dai guru giudizi positivi (come la kd v7) allora seguirò la guida consolidata e rischierò poco
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi non so se è già stato detto,è uscita la versione 1.2 :)
-
no ma non devi chiarire, lo capisco il tuo punto di vista
dicevo solo che il giudizio è personale, poi fai bene a non rischiare
-
-
aggiornato primo post grazie andromeda ;)
-
Premessa, non mi assumo nessuna responsabilità, fatelo solo nella consapevolezza di quello che fate... ;)
Ciao,
Volevo dirvi che ho flashato con successo la modifica per la barra superiore, quella in pratica che aggiunge fino a 15 icone... (scusate ma non ricordo il nome :-[ )
Qui trovate tutte le informazioni...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144318
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti...ho appena installato la KD 1.3 e devo dire che è decisamente più performante e fluida della stock ics...detto questo ho notato che non mi funzionano nè titanium backup nè poweramp, provo ad aprirli ma mi dà errore...qualcun altro ha lo stesso problema con queste o altre app?
-
Io aspetto tanto a queste velocità entro tre giorni siamo alla 9,7 ihihi ma seguo molto attentamente gli sviluppi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
risolto...errore mio avevo dimeticato di eseguire il wipe data dopo l'installazione della rom...per me ora va molto molto bene però sicuramente è migliorabile quindi capisco anche chi vuole aspettare, ma posso garantirvi che per chi non sopporta la scattosità-lentezza della stock ics questa è perfetta!
-
Batteria?? Qualcosa che non funzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App