Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBdip
ragazzi, secondo me c'è qualcosa che non va… premetto che stamattina dopo una carica al 100% ho utilizzato l'applicazione battery calibration.. Guardate questo Screenshot
Allegato 12519.
(negli spazi vuoti ho flashato l'ultimo aggiornamento, ma non credo sia rilevante in quanto come si può ben vedere la batteria è scesa parecchio già dall'inizio)
comunque… Quando avevo la criskelo con i 15 toggle... selezionando lockscreen, ogni volta che si spegneva lo schermo era come se il telefono andasse in stand-by, cioè… Sì disattivarla il Wi-Fi e non so cos'altro.... ma credo che con questo lockscreen non lo faccia… A cosa serve esattamente questa funzione?
Altra domandina, non c'è un modo per mettere la percentuale della batteria senza installare altre app?
lockscreen è x disattivare la lockscreen quando riaccendi il note dallo stbye ...fai delle prove
-
premi sui toggle su lockscreen e il lucchetto deve essere chiuso ;-)
-
1 allegato(i)
Quote:
maury71
lockscreen è x disattivare la lockscreen quando riaccendi il note dallo stbye ...fai delle prove
quindi non c'entra nulla con lo stemma e del Wi-Fi… Eppure con la criskelo Notai questa cosa! questo è uno Screenshot che dimostra quello che dico
Allegato 12524
dopo due giorni batteria al 50%! Qualcosa di fantastico (anche se usai davvero poco di telefono)... Ora invece ci arriva già dopo due ore :(
-
Quote:
MBdip
quindi non c'entra nulla con lo stemma e del Wi-Fi… Eppure con la criskelo Notai questa cosa! questo è uno Screenshot che dimostra quello che dico
Allegato 12524
dopo due giorni batteria al 50%! Qualcosa di fantastico (anche se usai davvero poco di telefono)... Ora invece ci arriva già dopo due ore :(
tu dici che prima premendo nei 15 toggle sull'icona lockscreen ti bloccava le connessioni e rimaneva come in modo aeroplano?
-
Quote:
maury71
tu dici che prima premendo nei 15 toggle sull'icona lockscreen ti bloccava le connessioni e rimaneva come in modo aeroplano?
no, non in modo aeroplano! perché come vedi il segnale rete mobile è sempre attivo, quindi se mi chiamavano squillava!... era qualcosa di fantastico
se studi bene lo Screenshot capisci quello che intendo
-
Quote:
MBdip
no, non in modo aeroplano! perché come vedi il segnale rete mobile è sempre attivo, quindi se mi chiamavano squillava!... era qualcosa di fantastico
se studi bene lo Screenshot capisci quello che intendo
si si ho visto intendevo come in modo aeroplano...non saprei cmq ;-)
-
anche io sto troppo bene con la 2,0 arrivo a fine serata col 50% di batteria... di flashare ora non se ne parla proprio.. al massimo mi sparo qualche mod grafica .,..
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
anche io sto troppo bene con la 2,0 arrivo a fine serata col 50% di batteria... di flashare ora non se ne parla proprio.. al massimo mi sparo qualche mod grafica .,..
Tataccio cambia avatar !! Ogni volta che leggo un tuo post mi viene voglia di fleshare. .. Ma in un altro modo. .. Scusate l'offtopic
Stasera comunque vedo se è il caso di metterla oppure no. . La due ripeto va benissimo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ok nun resisto... Scarico e flasho... Sono un drogato.. Speriamo di. Non bestemmiare in. Aramaico antico...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
tataccio
Ok nun resisto... Scarico e flasho... Sono un drogato.. Speriamo di. Non bestemmiare in. Aramaico antico...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
vai tranquillo fai tutto col kernel abyss il flash...
io ora ho la 2.1 kingdroid che monta il kernel chainfire di default ma gli ho rimesso il franco 3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2