Visualizzazione stampabile
-
l'unico piccolo inconveniente che ho avuto è che non riuscivo a cambiare il governor... ho flashato da recovery su busybox uninstaller e poi su busybox installer .... sono gli zip del root metodo singapore... se invece riuscirai a cambiarlo non fare niente.... (il kernel franco, se lo vuoi mettere, lavora meglio col governor conservative appositamente modificato da franco)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ad essere sincero volevo fare un semplice upgrade tramite cmw... Senza ripassare dall abyss.. Che per inciso non ho usato nemmeno la prima volta che ho messo la 2,0... Comencini mai hai rimesso franco?? Non va meglio con il chainfire? Ma vale la pena flashare o non c'è una grande differenza?
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Ad essere sincero volevo fare un semplice upgrade tramite cmw... Senza ripassare dall abyss.. Che per inciso non ho usato nemmeno la prima volta che ho messo la 2,0... Comencini mai hai rimesso franco?? Non va meglio con il chainfire? Ma vale la pena flashare o non c'è una grande differenza?
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
niente scusa ancora non riesco a cambiare governor... gliela riflasho sopra cosí torno con la configurazione kingdroid 2.1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
per rimettere l'orario normale?! (non al centro che rimane lì anche con la notifica -.-)
-
Andromeda hai piallato tutto come. Tua consuetudine o hai flashato senza wipe tramite cmw? PS mi ripasso il nome del App per i compleanni lho persa nel. Passaggio dalla stock Thanks
-
Quote:
tataccio
Andromeda hai piallato tutto come. Tua consuetudine o hai flashato senza wipe tramite cmw? PS mi ripasso il nome del App per i compleanni lho persa nel. Passaggio dalla stock Thanks
avevo piallato tutto con la LC1 Open Europe....tutti i wipes...poi LPY poi root poi franco kernel e poi flash king ICS....tutto perfetto...ho anche azzerato il contatore ;)
-
Quote:
Andromeda1968
flashata tutto OK ;)
Ciao Andromeda!
Aspetto un tuo feedback sulla rom.. Attualmente sono ancora con la sorellina GB..! ;)
-
mooooolto bella e veloce!!
mi pare vada anche meglio della 2.0 .....
not bad!!!!!
ora e' ancora piu' scheggia.. peccato che mi sia sparito il governor conservative da no frill....
ora lo tengo su ondemand e vediamo come si comporta...
-
Io aspetto la cavia tataccio. .. Poi mi faccio dire come la montata visto che sta alla 2 pure lui.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App