Visualizzazione stampabile
-
A me il consumo batteria è migliorato.. praticamente non si muove credevo fosse rotta l indicazione lool... bene bene va decisamente bene piu stabile e fluida anche se come test quadrant fa 700 punti in meno al quale nn do peso per me va bene cosi... davvero una uona ROM se si pensa alla stock che avevamo su all inizio..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury71
io li ho entrambi....
ecco queste sono le cose che mi fanno rosicare.....
hai idea di dove posso reperirle separatamente??
-
Quote:
webbamax
A me il consumo batteria è migliorato.. praticamente non si muove credevo fosse rotta l indicazione lool... bene bene va decisamente bene piu stabile e fluida anche se come test quadrant fa 700 punti in meno al quale nn do peso per me va bene cosi... davvero una uona ROM se si pensa alla stock che avevamo su all inizio..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
non mi far ripensare alla stock TI IMPLORO.... MI STAVA VENENDO LO SCONFORTO..........
-
Quote:
tataccio
ecco queste sono le cose che mi fanno rosicare.....
hai idea di dove posso reperirle separatamente??
non saprei...
-
Flipboard lho trovato ma. Il widget galleria fotografica no.. Pazienza sopravvivero'..
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
ragazzi fremo nell'installare questo ICS...ma perchè è stato reintrodotto il chainfire? leggo sul 3d ufficiale che il motivo è una maggiore stabilità, ma ha (se non mi son perso qualche puntata) come contro il bug del superbrick! e solo per questo il gioco non vale la candela...
a parte questo, installare questa rom con un kernel franco è sicuro?
-
Quote:
tataccio
Flipboard lho trovato ma. Il widget galleria fotografica no.. Pazienza sopravvivero'..
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Ma quello sotto a destra?
http://img.tapatalk.com/571e5576-dbcb-f76a.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da redragon87
ragazzi fremo nell'installare questo ICS...ma perchè è stato reintrodotto il chainfire? leggo sul 3d ufficiale che il motivo è una maggiore stabilità, ma ha (se non mi son perso qualche puntata) come contro il bug del superbrick! e solo per questo il gioco non vale la candela...
a parte questo, installare questa rom con un kernel franco è sicuro?
Di sicuro purtroppo non c'è nulla... Nemmeno il franco è sicurissimo..
Si il widget è quello sai. Come trovarlo?
-
Quote:
tataccio
Di sicuro purtroppo non c'è nulla... Nemmeno il franco è sicurissimo..
Si il widget è quello sai. Come trovarlo?
bisognarebbe sapere il percorso esatto di dove è....poi estrarlo e inviartelo ma purtroppo io nn so' dove è sto file....
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Xchè mi dice not found? Potresti controllare i link se sono ancora attivi? Grazie sommo :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App