Ragazzi ma dalla v2.0 come si può installare la 2.1? Facendo soltanto i 2 wipe ( chace e dalvik) oppure è full wipe quindi bisogna passare per forza dal kernel abyss? Oppure è obbligatorio in entrambi i casi passere per l'abyss?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma dalla v2.0 come si può installare la 2.1? Facendo soltanto i 2 wipe ( chace e dalvik) oppure è full wipe quindi bisogna passare per forza dal kernel abyss? Oppure è obbligatorio in entrambi i casi passere per l'abyss?
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Leggi da pagina 37 finonalla fine e ti spiegano tutto i post ;) cmq no solo 2 wipe.... Così hanno fatto tutti.... Nn fare il factory reset
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Non credo propio io sono iscritto al loro forum e da quello che ho capito sono incazzati neri,non so bene con chi, e hanno tolto l'immagine dicendo appunto che la cucina sta chiusa. Quindi non credo propio a nuove versioni.
Modifico il mesaggio e aggiungo che un altro utente ha bricato il note logicamente si è arrabiato e loro offesi hanno chiuso la baracca.
Se qualcuno ha dropbox magari può condividerla.... Ho c'è qualche difetto e pertanto l'hanno eliminata?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
quindi niente piu v2.1?
io non avevo la 2.0 pero' qui trovi ancora tutto..tranne la 2.1....boh !!
ROMs OLD - Wuala