TEORICAMENTE SI...
io ho fatto cosi'... a mio rischio e pericolo..
due wype e flash via cmw..
ma la PROCEDURA CORRETTA E SICURA E' QUELLA CON L'UTILIZZO DEL KERNEL ABYSS...GINGER..
poi fai tu..
montato kernel 4.0
vediamo come va'...
Visualizzazione stampabile
ragazzi forse avrò fatto una cavolata, ma partendo dalla 2.0 ho flashato la 2.1 direttamente dall'app CWM... perché ho letto che era no wipe... Comunque non mi ha dato alcun tipo di problema
Raga mi date una controllata su info dispositivo a chi ha messo il kernel franco 4 mi segnala 3.0.15 a voi?
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Anche a me segna 3.0.15, ma #4
Vediamo se va meglio sta versione.
Ciauz!
Ho fatto due wipe ,installato la 2.1,il pack extra il kernel franco v4 e mo aspetto che si carica ... che Dio ce la mandi buona .....
Partita benissimo .. avrei voluto valutarla con il kernel che avevano messo loro ma visto che il franco da quello che mi dite va meglio ho messo questo : a primo occhio non mi sembra cambiato molto.
graficamente hai solo in piu' le 15 toogle bar e orologio al centro
ma come fluidita' va' ancora meglio.. vediamo i consumi co sto franchino 4
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ciao amico.. sai io prima mi trovavo bene con Franco 3.0 ma obbiettivamente parlando al test di questa nuova rom ho notato che consuma moto meno e voglio lasciare il kernel chain.. Come ripeto anche dando un quadrant piu basso del Franco è veloce come un fulmine... Lo lascio in prova....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda, avevo la 2.0 e da poco ho aggiornato alla 2.1 ma su tutte e due quando disattivo wifi e pacchetto dati mi compare a intermittenza l'avviso "rete non disponibile riprovare piu tardi"...da cosa puo dipendere?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da giovanmario19
Strano.. ho riprovsto ora secondo me devi ripartire da una situazione pulita c 'è qualche errore che ti porti dietro... riflasha da capo coi wipe fidati..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusa non ho capito hai detto che quando disattivi wi-fi e rete dati ti dice che non hai rete? È normale no?
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura