Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=webbamax;1629138]Strano.. ho riprovsto ora secondo me devi ripartire da una situazione pulita c 'è qualche errore che ti porti dietro... riflasha da capo coi wipe fidati..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Puó essere anche se da quando ho il note ho installato la ics tedesca e poi direttamente e solo kingdroid...tataccio si in teoria é normale che non ci sia alcuna rete ma il fatto strano é che mi compare ogni 7-8 secondi quell'avviso!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buonasera a tutti,scusatemi.....ma che kernel ha la versione 2.1?non ha sempre il kernel franco?
Vorrei flasharla perchè la stock mi sta ammazzando la batteria....ma sono ancora indeciso su questa che da quanto ho capito ancora qualche rischio lo corri e la ciano che dovrebbe essere più tranquilla ma forse è meno stabile?
Che ne pensate?grazie
-
Per convincermi definitivamente a ripartire da zero (se non si é capito non ne ho propria voglia:D) vi chiedo se avete qualche volta dei blocchi improvvisi, io uso apex launcher e capita delle volte quando esco da qualche programma che si impunta...ah dimenticavo non so se é casualità ma ho notato che il kernel di chainfire mi consumava meno del franco che ho installato da circa un'oretta..é comunque solo una mia impressione su poche ore di utilizzo.
-
Scusate...se del file galaxy s3 volessi prendere solo la touchwiz nuova?è possibile?grazie
-
Ragazzi mi dite se ha problemi di schermate nere col tasto indietro...e se consuma batteria.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Ragazzi mi dite se ha problemi di schermate nere col tasto indietro...e se consuma batteria.
Grazie
Androidiani App
Con il franco kernel secondo il mio parere il consumo di batteria diventa più alto mentre la chain consuma meno .... ripeto a mio parere.
Comunque il kernel franco è sicuramente più veloce.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Con il franco kernel secondo il mio parere il consumo di batteria diventa più alto mentre la chain consuma meno .... ripeto a mio parere.
Androidiani App
Quoto.. la penso allo stesso modo l'ideale sarebbe avere il chainfire che si trova installato sulla ROM il Franco sulla sd e lo flashi a secondo di cosa hai intenzione di fare hahah...
Ho fatto dei test, credo sia meglio il chainfire per un uso quotidiano..
CMQ SCHERMATE NERE NON NE HO PIU' CON LA ROM 2.0 NE AVEVO ANCHE IO..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Androidiani App
Io ho avuto esattamente l'esperienza opposta, con il franco consuma molto meno :cool:
-
Anche io confermo schermate nere col 2,0 non più col 2,1 e io appartengo alla congregazione del sor franchino.. Nel senso che mibpare consumi meno.. PS ho messo il 4,0
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Changelog v2.1-FULL NEW ROM + S3 OPTIONAL MOD V2:
Changed to kernel-CF-ROOT LP8 (best balance of time)
Changed to modem-LB1
-Added settings to increase fluency
-Added settings for better management of ram
-Added menu menu expanded power
-Added New Mod 15 toogles in statusbar (thanks criskelo)
-Added statusbar clock to center (thanks criskelo)
-Greater fluency in the s3 TouchWiz
-Replaced s-voice