Visualizzazione stampabile
-
raga allora io ho la kingdroid 2.1 con touchwizz 2 s3 con kernel speedmod per ics, ma parekkie volte, il tel mi fa schermo nero, ora ho anche il ( il triangolino giallo ) ogni volta che accendo il cell tramite mobile doni pro posso installare il kernel franco e eliminare il counter??? GRZ
-
Raga io ho la kingdroid 2.1 ce un modo per azzerare i miei 14 counter?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
o mio dio 14 counter? :o
su xda avevo letto un modo con il jig ma non so se funziona al 100%
ragazzi il kernel di franco lo posso flashare direttamente da recovery? o mi si attiva il counter...
chiedo perchè avendo galaxy S2 ed abituato con esso va a finire che combino guai XD...infatti oggi per l'effetto della routine con il suddetto ho sposta un file di bella dimensione col note sulla Sd esterna, e soltanto dopo mi son ricordato del possibile brick anche spostando file di grande dimensioni...fortunatamente tutt appost!!!
-
Si lo.so xk ho paura ad azzerarli prima.che becco un bel.brick
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Si lo.so xk ho paura ad azzerarli prima.che becco un bel.brick
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
io una guida semplice x azzerare il tringolino l'ho trovata sul web....posso postarla anche se viene da un'altro forum?copio solo la guida ok?
-
Quote:
pessu1990
Raga io ho la kingdroid 2.1 ce un modo per azzerare i miei 14 counter?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
-
Per chi come me fosse interessato a ripristinare il Sip per le telefonate via internet trovate una discussione su XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1674592
Installata la mod con CWM tutto prettamente funzionante.... Unico problema: ho dovuto sistemare un'altra volta gli widget...
Anche il sistema di sblocco cambia, dando la possibilità di scegliere se avviare la fotocamera sbloccando verso sinistra.
Se volete però solo ripristinare le chiamate tramite internet lo si può fare tramite l'apposito file.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
Gentile Andromeda, quale guida devo seguire per installare questa roma da Gingerbred kka?
grazie !
-
Quote:
tcianca
Gentile Andromeda, quale guida devo seguire per installare questa roma da Gingerbred kka?
grazie !
in sezione c'e' una guida x la King ICS...occhio perchè è un po' macchinosa e il rischio di brick è abbastanza alto se non si fanno le cose perfette.
-
dunque con la 2.1 e kernel chainf, governor ondemand, (setcpu pro) cpu spy, mi dà 21 ore di cpu a 200 mhz (da considerare che alle 23:30 il cell và in mode aereo e alle 7:00 torna operativo)
questo fatto che non và in deep sleep un pò mi dà fastidio volevo mettere il kernel 4 (a propositi ma dove è il link) ma ho un certo timore, eventualmente come lo istallo tramite CWM?